fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

30enne arrestato in flagranza di reato di stalking

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Antonio Cinicolo, 30 enne, residente nel capoluogo sannita, è stato arrestato, questa notte, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, con l’accusa di stalking.

Stando all’accusa, le vessazioni erano iniziate già da qualche tempo. Da circa due mesi l’uomo pedinava, minacciava ed effettuava telefonate incessanti ai danni della ex fidanzata, T.S.
Il giovane, titolare di una ditta edile, è stato fermato dai militari mentre pedinava e minacciava la giovane donna, una barista 19 enne.

Stando ad una prima ricostruzione, era da poco passata l’una di notte, quando la ragazza, inseguita dall’uomo a bordo di una autovettura, timorosa per la propria incolumità, si è rifugiata presso i Carabinieri del Reparto Operativo di Benevento, che hanno provveduto ad individuare e bloccare immediatamente l’uomo.
Seppur in grave stato di ansia e paura, generata dai violenti atti persecutori dell’ex fidanzato, per la donna non ci sono stai danni fisici, mentre Cinicolo è stato tratto in arresto, in flagranza di reato e condotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 4 giorni fa

I 25 anni in toga di Angelo Leone, avvocato penalista: “Certe vicende ti segnano ma in Aula bisogna restare distanti. No a un cliente? I reati non si scelgono”

redazione 1 settimana fa

Detenzione e spaccio di droga: in carcere 35enne di Foglianise

redazione 2 settimane fa

Campoli del Monte Taburno: non vuole lasciare centro di accoglienza, minaccia operatori con forbice e ferisce carabinieri

redazione 2 settimane fa

Benevento, atti persecutori e botte alla ex: arrestato 19enne

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 6 ore fa

Projenia, prende il via il progetto (h)eart_h, tra terra e cuore

redazione 7 ore fa

Paupisi, c’è la giunta: ecco nomi e deleghe

redazione 7 ore fa

Autonomia Differenziata, Barone (Lega): “I cialtroni che contestano sono gli stessi che negli ultimi decenni hanno affossato il Sud”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 10 ore fa

Benevento, il primo luglio al via i lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita la casa albergo San Pasquale

Antonio Corbo 11 ore fa

Agricoltura, alla Rocca l’audizione della commissione Aree Interne: “Lavoriamo per una legge a tutela del territorio”

redazione 11 ore fa

Pronto Soccorso Sant’Agata de’ Goti, Mortaruolo: “Sentito De Luca, così non va. Rubano? Oltre al pullman si adoperi con il Ministro”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content