Altri sport
“Nuota con noi”, a Telese Terme la seconda tappa dell’evento della Dream Olimpic

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta a Telese Terme, presso la Piscina Seneta, la seconda tappa della manifestazione ” Nuota con noi”, giunta alla nona edizione.
Oltre centoventi i piccoli partecipanti in rappresentativa delle Societa’ Dream OLimpic, Vanessa Nuoto, Seneta e Tertium Miliarium che hanno aderito a questo progetto di promozione dell’attività natatoria nelle nostre province.
“Si tratta – viene spiegato in una nota – delle prime tappe fisiologicamente necessarie e utili a formare e metabolizzare quello che sarà il percorso formativo sportivo e agonistico di ciascuno: sempre più impegnativo e ricco di particolari da tener presente.
Per qualche piccolo atleta, già avviato in preagonistica o agonistica come esordiente la ricerca di una migliore prestazione per provare le prossime gare ufficiali in programma nel prossimo mese di febbraio.
Tutti i bambini, come sempre, sono stati premiati per la loro partecipazione con una medaglia oltre quelle conquistate sul podio ben diviso per categoria, agonistica e scuola nuoto.
Uno spunto, avendo dei parametri di riferimento, a migliorarsi e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi nello sport e nella vita sapendo di doversi impegnare con dedizione e sacrificio. Prossima tappa a Benevento per il mese di aprile.”