Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti, rilevazione consumi idrici: tempo fino al 30 aprile per l’autolettura

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino, ha diramato, nei giorni scorsi un avviso pubblico rivolto a tutti i cittadini del territorio santagatese. Infatti, con delibera n. 84 del 18 marzo 2013, la Giunta Comunale, su proposta dell’assessore Angelo Montella, ha deliberato, a pieni voti, di attivare, in via sperimentale, l’autolettura dei consumi idrici per l’effettuazione dei conguagli per il biennio 2011/2012.
La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Tributi, presso l’URP del comune di Sant’Agata de’ Goti, sulla rete civica all’ indirizzo www.santagatadegoti.net e sulla pagina facebook URP.
Il modello per la rilevazione dei consumi deve essere compilato in ogni sua parte e può essere consegnato a mano presso l’Ufficio Tributi del Comune o trasmesso via mail, anche per il tramite di professionisti abilitati, CAF o Patronati, ai seguenti indirizzi: santagadegoti@tin.it oppure comunesantagatadegoti@pec.it.
Il modello deve essere restituito entro e non oltre il 30 aprile 2013. In caso di mancata consegna saranno considerati effettivi i consumi addebitati nelle fatture inviate nel mese di ottobre dell’anno 2012.
L’Amministrazione Comunale, nell’ottica della semplificazione dei rapporti con l’utenza, confida in una fattiva collaborazione della cittadinanza.
“L’Autolettura dei consumi idrici – ha sottolineato l’assessore Angelo Montella – da effettuarsi entro il 30 aprile 2013, fa risparmiare circa 6.000 euro all’Ente e fa risparmiare i Cittadini perché quei costi non verranno caricati in bolletta.
C’è bisogno, però, che l’iniziativa sperimentale funzioni. Perciò, confidiamo nella collaborazione di tutti anche nel diffondere questa iniziativa e collaborare per una Sant’Agata Migliore”.