Rugby
Rugby Quarto Circolo: bene Under 14 e Under 20. Conquista un punto solo la Under 16

Ascolta la lettura dell'articolo
Buona domenica anche per le giovanili del Rugby Quarto Circolo. Risultati utili sono stati conseguiti dalla Under 14 e dalla Under 20 mentre per la Under 16 e per la seconda domenica consecutiva il bottino è di un solo punto.
L’Under 14 ha partecipato al 1° Torneo dei Falisci organizzato dal Rugby Civita Castellana e al quale hanno partecipato oltre ai sanniti ed ai padroni di casa le compagini di : URC Capitolina, Rugby Terni, Crema Rugby Club, Appia Rugby, Pomezia Torvajanica Rugby e Rugby Città di Frascati. Vinte le fasi di qualificazione, la squadra del Quarto ha vinto anche la finale disputata nel pomeriggio verso i padroni di casa.
L’Under 16 impegnata nella terzultima di campionato contro i pari età del C.U.S. Roma ha condotto la partita per i primi 50 minuti (parziale al 50° minuto 19 a 12 per i sanniti) salvo poi commettere qualche leggerezza che non ha concesso loro ulteriori realizzazioni ed ha consentito agli avversari il pareggio prima e la rimonta poi. Punteggio finale 24 a 19 per i cussini e, dal ridotto scarto di punteggio, i sanniti portano a casa 1 punto.
L’Under 20 anch’essa impegnata nella terzultima di campionato contro i pari età del C.U.S. Roma ha condotto una partita sempre in vantaggio anche quando, rimasta in 14 per un cartellino rosso comminato ad un giocatore sannita, è riuscita a realizzare la quarta meta che regala il punteggio di 24 a 15 e cinque punti in classifica.