Rugby
Torneo Internazionale di minirugby “Città di Benevento”: le novità del 2013

Ascolta la lettura dell'articolo
Organizzatori al lavoro per il Torneo Internazionale di minirugby “Città di Benevento”, che quest’anno raggiunge lo storico traguardo delle 30 candeline.
Già numerose le società iscritte: francesi, inglesi, svizzere, tanti club romani, oltre naturalmente a squadre provenienti dalle più svariate zone d’Italia.
Molte le novità per quest’edizione, a partire dai giorni di svolgimento delle gare che saranno eccezionalmente due. Il XXX Torneo Internazionale non cadrà inoltre del solito ponte del 1 maggio ma sarà disputato sabato 27 e domenica 28 aprile.
E non solo. Quest’anno la manifestazione sportiva sarà aperta anche alle atlete donne: è in programma infatti il torneo Under 16 femminile. Restano confermate le altre categorie partecipanti: under 8, 10, 12 e 14. Ulteriore novità sarà l’assegnazione del 1° Trofeo della Pace, mentre sarà alla sua seconda edizione il trofeo Ciro Vigorito.
Ulteriori novità sono attese nelle prossime settimane mentre per informazioni e iscrizioni, è possibile collegarsi al sito web www.beneventorugby.it – categoria “Torneo Città di Benevento 2013”