Basket
Serie C Regionale: sconfitta per il G.S. Meomartini contra la Virtus Piscinola

Ascolta la lettura dell'articolo
Il G.S. Meomartini è stato sconfitto dalla Pol. Virtus Piscinola nel penultimo turno della prima fase del campionato di basket, serie C Regionale, girone A. Il punteggio finale in favore dei padroni di casa è stato 65-57.
Ancora una volta la squadra beneventana ha dovuto fare i conti con alcune assenze: non ancora recuperato dall’infortunio alla caviglia Silvano Panella, non è stato della partita nemmeno Vincenzo Ricciardi.
Il match, però, è stato equilibrato, sicuramente non bello, come dimostrato anche dal punteggio basso, e con il G.S. Meomartini che non ha giocato bene. Nonostante ciò la gara si è decisa solo nell’ultimo quarto (i parziali delle prime tre frazioni di gioco sono stati 15-14, 29-30 e 49-45).
All’inizio del quarto periodo coach Massimo Tipaldi ha perso anche il pivot Fabiano Romano per cinque falli e, poi, negli ultimi concitati minuti gli atleti beneventani non sono riusciti a recuperare lo svantaggio.
In casa beneventana doppia cifra per Antonio Gallaro (20 punti) e Vincenzo Cavalluzzo (15). Nell’ultimo turno della prima fase il G.S. Meomartini ospiterà la capolista Al Delfino Mugnano. La partita verrà giocata sabato 2 marzo alle 18.30.
Pol. Virtus Piscinola – G.S. Meomartini 65-57 (15-14, 29-30, 49-45)
G.S. Meomartini: Iannace 5, Tulimiero 9, Gallaro 20, Cavalluzzo 15, Romano 6, L. Meoli, Palmieri n.e, C. Meoli 2, Varricchio, Panella V. All. Tipaldi