CULTURA
Ufo e misteri: il 19 febbraio l’esperto Carannante (C.Ufo.M) a “I Fatti Vostri” su Raidue

Ascolta la lettura dell'articolo
Ufo e misteri: se ne parla domani mattina a “I Fatti Vostri”, nota trasmissione di Raidue. Ospite d’eccezione il presidente del C.Ufo.M., Angelo Carannante. L’esperto napoletano, beneventano di adozione, è stato invitato insieme con la signora Luana Castaldo, testimone del recente avvistamento ufo di Arona, in provincia di Novara.
L’evento, a più di due settimane dalla pubblicazione delle foto e del video, sta facendo ancora parlare di sé con migliaia di visualizzazioni sul sito web youtube, ma anche con numerose visite sul canale C.Ufo.M.
Il programma televisivo condotto da Giancarlo Magalli si è molto interessato al caso fin dal primo momento, in quanto ampiamente documentato e supportato da video e foto.
“Gli ovni (oggetti volanti non identificati) – spiega nella sua nota Carannante – frequentano la zona abbastanza spesso.
Ciò è confermato anche da altre segnalazioni fatte al C.UFO.M. dopo l’avvistamento del 12/12/12 alle ore 12 e 12, non a caso ribattezzato “l’avvistamento 12”.
Intanto al centro sannita di ricerche, l’attesa è palpabile: domani mattina, grazie alla presenza del presidente Carannante negli studi Rai, si mostrerà ad un vastissimo pubblico nazionale uno dei migliori casi di avvistamenti di questo inizio 2012.