fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Il Benevento in cerca di riscatto a Viareggio. Mister Ugolotti: “Mi aspetto una prova di forza dalla squadra”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sul terreno di gioco di Paduli continua la preparazione per mister Ugolotti e i suoi uomini in vista della delicatissima sfida di Viareggio. Non si sono allenati, quindi quasi certamente out per la trasferta in toscana, il difensore Ivan Pedrelli, il “duca” Altinier ed il centrocampista Montiel che ha fatto lavoro differenziato.

Chi, invece, quasi certamente sarà del match è Alessio Cristiani, l’ex di turno della sfida. “Ritornare a Viareggio sarà un’emozione – ammette il centrocampista – ma ora la mia attenzione è tutta per il Benevento Calcio. Se segnerò – aggiunge – non esulterò per rispetto verso la società e i tifosi”.

Sulla brutta prestazione nell’ultimo turno di campionato e del difficile momento che la squadra sta vivendo ha parlato Guido Davì. Il centrocampista giunto nel Sannio come riserva è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante negli schemi del trainer di Massa.

“Dopo la partita con la Paganese stavamo giocando meglio – spiega il mediano – domenica abbiamo avuto una brutta battuta d’arresto, è un momento delicato ma non dobbiamo abbatterci”.

I due giocatori hanno commentato anche la volontà di alcuni tesserati della società che, in questa finestra di mercato, hanno chiesto di lasciare il Benevento per altre destinazioni. Una situazione che insieme alla carenza di risultati potrebbe destabilizzare gli equilibri dello spogliatoio giallorosso.

“Chi resta – dichiarano all’unisono – deve dare il 100% per la maglia”. Ma per chi lascia c’è già chi è pronto a vestire la casacca giallorossa e rinforzare la rosa. Si tratta di Fernando Horacio Spinelli, classe 1982 attualmente al Trapani.

“Un centrocampista di qualità e quantità – secondo Ugolotti – che se dovesse arrivare potrebbe migliorare il livello dell’intero reparto”. Ma come è noto la priorità resta sfoltire la rosa. Prima di pensare ai nuovi acquisti la dirigenza dovrà trovare il modo di accontentare chi ha deciso di andar via. Intanto il tecnico degli stregoni ha presentato Alessandro Ciollini, il nuovo preparatore del Benevento Calcio che prende il posto di Mauro Franzetti.

In chiusura una considerazione sul prossimo impegno di campionato. “E’ stata una settimana dura – conclude l’allenatore – ma mi aspetto una grande reazione a Viareggio”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

redazione 4 mesi fa

Enzo Martuccio conquista la finale italiana della ‘Coppa del Mondo del Panettone’ e realizza la colomba della solidarietà con il Benevento Calcio

redazione 4 mesi fa

Spazio Conad e Benevento Calcio insieme per la solidarietà: uovo di Pasqua per i bambini del Fatebenefratelli

redazione 5 mesi fa

Vigorito: ‘La vita non è fatta solo di petali di rosa, ma pure di spine. Io non mollo e non mollerò’

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 8 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 9 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 10 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 13 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content