CULTURA
Al via la campagna abbonamenti di Teatro Ragazzi “Il Paese dei Sogni”. Il 13 gennaio il primo spettacolo

Ascolta la lettura dell'articolo
Da mercoledì 9 gennaio a sabato 12 gennaio 2013 dalle ore 17,30 alle ore 19,30, presso il Teatro De Simone di Benevento inizia la campagna abbonamenti per la Rassegna di Teatro Ragazzi “Il Paese dei Sogni”.
Quest’anno – si legge nella nota – le nostre rassegne saranno autofinanziate, a causa della nota crisi economica non avremo il consueto contributo degli Enti pubblici ma solo il loro sostegno. Perciò chiediamo a tutti, genitori, dirigenti scolastici, insegnanti e amici del Teatro Eidos, di sostenere le nostre stagioni teatrali “Il Paese dei Sogni” e “AnGHInGò-SCUOLA”.
Abbiamo anche previsto – continua il comunicato – una speciale campagna ADOTTA UNA POLTRONA. Il Teatro Eidos sta lavorando con la passione e la professionalità di sempre per non vanificare e disperdere tutto il lavoro fatto in questi anni, siamo certi che i nostri appassionati spettatori ci seguiranno anche quest’anno.
Il primo spettacolo della rassegna: “RE LEONE VA IN PENSIONE”, è previsto per domenica 13 gennaio 2013 presso il Teatro De Simone alle ore 17,00.