POLITICA
GD: “Il risultato della Refuto è una vittoria per la federazione giovanile”

Ascolta la lettura dell'articolo
La federazione provinciale dei Giovani Democratici esprime soddisfazione per l’eccellente risultato conseguito dalla candidata proposta e sostenuta dai GD Annalibera Refuto.
“Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i 2750 voti circa ottenuti dalla Refuto. – esordisce il segretario provinciale dei GD Antonio Iavarone – Ringraziamo ogni circolo dei Giovani Democratici ed ogni singola persona che anche con un solo voto ha contribuito all’ eccellente risultato e alla crescita provinciale di questa federazione giovanile.
L’ aver espresso una nostra candidatura di spessore attraverso gli organi di partecipazione quali la Direzione provinciale è stata già di per sé una grande vittoria e la capacità della nostra organizzazione di dimostrarsi compatta nel sostenere la nostra candidata è un valore aggiunto al risultato ottenuto realisticamente inaspettato e piacevole. Abbiamo dimostrando di essere radicati sul territorio e di saper coinvolgere il consenso su una propria candidata, in modo particolare nei comuni dove siamo presenti, meritando la fiducia degli elettori PD dimostrando di credere nell’operato e nella possibilità di un nuovo corso politico.
Naturalmente questo risultato non può essere un punto di arrivo ma un punto di partenza dove ampliare la partecipazione nei Giovani Democratici e dare forza al processo di maturazione di una nuova classe dirigente. – conclude il segretario GD Antonio Iavarone – Un ringraziamento particolare mi preme farlo al mio Comune di appartenenza Pannarano, dove Annalibera Refuto ha ottenuto 205 preferenze ovvero il 99,9% dei voti risultando il paese della provincia nel quale la candidata dei Giovani Democratici è stata la più votata , che si è sentito chiamato in causa in questa battaglia politica che ci ha visto protagonisti riscoprendo un’ unità di tutti gli esponenti del Partito Democratico locale e degli amministratori dando grande considerazione al lavoro svolto dal locale circolo dei Giovani Democratici.”