Associazioni
Confindustria e Ance ringraziano il direttore Sergio Vitale per il lavoro svolto al servizio delle imprese

Ascolta la lettura dell'articolo
Confindustria Benevento, attraverso il proprio Presidente dott. Biagio Mataluni e il Direttivo, ringrazia il Direttore Avv. Sergio Vitale per il suo operato durante l’intero periodo alle dipendenze dell’associazione.
Negli anni – si legge nella nota inviata da Confindustria Benevento – ha dato prova della sua professionalità, della sua capacità di dirigere l’Associazione, ispirata sempre ai principi del buon padre di famiglia. Ha dedicato tutto se stesso all’Associazione, garantendo la corretta e oculata gestione finanziaria ed amministrativa, collaborando con i Presidenti e gli Organi di Confindustria ed attuando sempre fedelmente le direttive che gli venivano impartite. La sua integrità morale, la sua indubbia onestà, la sua fedeltà, hanno caratterizzato sempre il suo operato.
Negli anni in cui ha diretto Confindustria e l’Ance – prosegue il ringraziamento dell’associazione – non ha mai fatto mancare il suo sostegno professionale alle imprese ed ha valorizzato il loro ruolo e la loro funzione nei confronti di tutti i partner politici, istituzionali e sociali.
Il direttore Vitale ha formato anche uno staff di collaboratori, arricchendo la loro professionalità anche trasferendo il bagaglio della sua esperienza. Il suo equilibrio, la sua rettitudine, la sua indubbia professionalità hanno favorito la creazione di una rete di relazioni che costituiscono un patrimonio per il sistema associativo.
Agli stessi principi morali, etici e di corretta e sana amministrazione, ha ispirato la sua breve gestione della società di servizi dell’Associazione, “Unindustria Servizi srl” in qualità di amministratore, carica alla quale è stato chiamato ed ha ricoperto gratuitamente, per il suo rapporto fiduciario con l’Associazione e i soci, con il compito di rilanciarla e cercare di riequilibrare la situazione finanziaria della stessa.
La presidenza di Confindustria, il Direttivo, l’Ance testimoniano al Direttore Vitale la loro gratitudine – conclude la nota – essendo un esempio per le giovani generazioni. Augurano a Sergio Vitale di godersi il meritato riposo, ringraziandolo ancora per quanto ha dato all’intero sistema associativo.