CRONACA
Tredici dosi di hashish addosso e uno spinello nascosto nelle parti intime. In manette 22enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa è finito in manette M.F., 22enne di Telese Terme, già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso di un servizio di osservazione e pedinamento, infatti, i carabinieri hanno notato il ragazzo mentre era sulla panchina della centralissima piazzetta Padre Pio di Amorosi.
Nel momento in cui il ragazzo è stato avvicinato da due giovani, i militari dell’Arma sono entrati in azione e hanno bloccato i tre. Dopo la perquisizione personale, i due giovani sono stati identificati e rilasciati mentre il 22enne è stato trovato in possesso di una dose di hashish nella tasca del pantalone.
Condotto in caserma e sottoposto ad un controllo ancor più accurato, è risultato essere in possesso di ulteriori dodici dosi di hashish e uno spinello già confezionato e pronto per lo smercio, nascosto nelle parti intime.
Da lì, è scattata anche la perquisizione domiciliare: una volta a casa del 22enne, i carabinieri hanno anche trovato un coltello da cucina sporco di hashish.
Tutta la droga ritrovata è stata sequestrata mentre il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.