fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Apice: arrestato un uomo per tentata violenza sessuale a danno di una badante brasiliana

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Proseguono incessantemente i servizi di controllo del territorio nell’intera provincia sannita, voluti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, con l’intensificazione dei servizi e dei controlli finalizzati alla prevenzione dei reati predatori e captazione di persone d’interesse operativo.
 

I Carabinieri della Stazione di Apice, proprio nel corso del dispositivo di servizio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per violenza sessuale e sequestro di persona, di R.E. 46enne, operaio, della provincia di Benevento. Terribile l’esposizione dei fatti della donna e inquietante la situazione in cui si era venuta a trovare.
La pattuglia dei Carabinieri della locale stazione, a seguito di richiesta d’intervento telefonica tramite 112, pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale CC di Benevento, si recava in località Alvino, poichè poco prima, una donna di nazionalità brasiliana chiedeva soccorso, dopo essersi allontanata da una abitazione ove svolgeva le mansioni di badante ed era rincorsa da un uomo di Apice.
 

Subito la pattuglia intercettava la donna lungo la provinciale Apice – Melito Irpino, la quale, solo con pantofole e pochi indumenti addosso, in preda a crisi di panico, riferiva che ieri pomeriggio aveva preso servizio presso l’abitazione di una anziana donna di Apice, quale badante. La donna asseriva, ancora, che il figlio di quest’ultima, nel corso della serata aveva tentato di violentarla, dapprima palpandole le parti intime, successivamente tenendola per le braccia aveva cercato di abbassarsi il pantalone ma ladonna era riuscita a divincolarsi, cercando rifugio in un’altra stanza. Visto il netto rifiuto della predetta, che non intendeva sottostare ai suoi voleri, l’uomo le aveva impedito di uscire dalla stanza ove aveva trovato rifugio, piantonandola dall’esterno.
 

Questa mattina, approfittando di un momento di distrazione del suo aggressore, la donna, che non conosceva i luoghi, si era data a precipitosa fuga per le circostanti campagne chiedendo aiuto ai Carabinieri, che poi attivavano anche personale medico per le prime cure. Delineato l’intero quadro, i Militari hanno condotto in caserma l’aggressore ed a conclusione degli accertamenti hanno proceduto all’arresto dell’uomo per sequestro di persona e violenza sessuale e, dopo le formalità di rito, alla sua traduzione presso il carcere di Capodimonte a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Benevento, litiga con motociclista e aggredisce con calci e pugni un commissario della Polizia: arrestato 59enne

redazione 7 giorni fa

Castelvenere, sabato pomeriggio i funerali della bimba di 4 anni morta a Tufino

redazione 7 giorni fa

Furto in pieno centro a Benevento: 35enne incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

redazione 2 settimane fa

È morto Papa Francesco: nel 2018 fu in visita a Pietrelcina

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content