POLITICA
Asi di Benevento. Barone: ‘l’assessore Vetrella incontrerà i vertici’

Ascolta la lettura dell'articolo
"La Regione Campania eserciterà appieno il proprio ruolo di controllo e vigilanza sull’Asi di Benevento e nel contempo promuoverà ogni utile iniziativa per lo sviluppo industriale e territoriale del Sannio". Lo ha sottolineato Luigi Barone, componente del Direttivo Asi di Benevento, al termine dell’incontro avuto a Napoli con l’assessore regionale alle Attività Produttive, Sergio Vetrella, e con il consigliere regionale e presidente della commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile, Luca Colasanto.
"Ringrazio l’assessore per la consueta attenzione riservataci – ha aggiunto Barone – e per aver voluto avviare subito una riflessione sull’Asi beneventana, riflessione che proseguirà poi con un incontro con il presidente Perifano e gli altri colleghi del Direttivo". "Dal responsabile delle Attività Produttive ho ricevuto ampie rassicurazioni sulla collaborazione e sull’impegno della Regione per la promozione dello sviluppo industriale sannita", ha aggiunto Barone che annuncia per i prossimi giorni "la visita dell’assessore Vetrella all’Asi di Benevento".
"In quell’occasione – ha concluso l’esponente del Direttivo Asi di Benevento – analizzeremo le diverse problematiche e sottoporremo al professor Vetrella le nostre proposte progettuali".