Rugby
Trofeo CAL, la under16 del Rugby IV Circolo vince sul campo del flaminio

Ascolta la lettura dell'articolo
Terminato a punteggio pieno il 25 aprile il campionato regionale di categoria, la Under 16 della S.S. Rugby IV Circolo Benevento ha conseguito il diritto a partecipare al Trofeo C.A.L. . A tale Trofeo concorrono la vincente del campionato regionale Campano (S.S. Rugby IV Circolo Benevento ), la vincente del campionato regionale Abruzzese (ASD Amatori Tivoli Rugby), la vincente del campionato regionale Laziale (Lions Rugby Alto Lazio ASD) e la migliore seconda dei tre campionati (Gilbert Unione Rugby Capitolina).
Domenica 29 la squadra allenata dal duo Cipollone – Manzo e guidata dal capitano Marco De Duonni si è confrontata con i pari età della Capitolina sul loro campo romano di via Flaminia. Tutti i ragazzi hanno dato il cuore per i 60 minuti della partita fortemente decisi a conseguire il risultato utile e, a fine partita il loro impegno si è concretizzato in un 32 a 10 a favore dei giallo-blu beneventani.
Complimenti vanno espressi ai ragazzi della Capitolina che non hanno mai mollato ed hanno decisamente contribuito a rendere bella da vedere la partita a beneficio dei tanti spettatori nostrani e romani presenti. Domenica al campo di via Compagna di Benevento si giocherà la partita di ritorno di questa semi-finale. La vincente di questo turno si scontrerà con la vincente dell’altra semi-finale giocata tra i Lions Rugby Alto Lazio ASD e l’ASD Amatori Tivoli Rugby.