POLITICA
La minoranza a Palazzo Mosti organizza un fronte comune contro l’amministrazione Pepe

Ascolta la lettura dell'articolo
In una nota firmata dai Gruppi consiliari di minoranza al comune di Benevento (Popolari-Udeur, Pdl, Tél, Sud, Innovazione e Legalità, Udc e Nuovo Psi) si apprende che nel corso di un incontro avvenuto nella serata di ieri (27 marzo ndr), “tutti i consiglieri (tranne Capezzone, De Pierro e Picucci, assenti giustificati – si legge) hanno concordato di avviare azioni comuni rispetto allo stato di profonda crisi politico-programmatica in cui versa oramai da tempo la maggioranza di Palazzo Mosti.
Un confronto sereno, nel corso del quale sono stati approfonditi diversi aspetti amministrativi e sono state esaminate alcune tra le numerose problematiche che affliggono la nostra comunità.
Al termine dei vari interventi, – si legge ancora nella nota – si è convenuto di calendarizzare una serie di riunioni al fine di pianificare una opposizione innanzitutto compatta, propositiva ma anche dura e aggressiva nei confronti della maggioranza guidata da Fausto Pepe.
Saranno passate al setaccio tutte le delibere di Giunta e gli atti amministrativi, le determine dirigenziali, gli avvisi pubblici ed i bandi di gara, i bilanci, le consulenze, gli affidamenti diretti, i permessi rilasciati, i progetti in itinere e quelli approvati.
L’obiettivo è quello di lavorare alacremente e di incalzare in maniera decisa e pragmatica l’amministrazione in carica con proposte di sviluppo su tutti gli argomenti più caldi e le tematiche più importanti, chiedendo per ognuno di questi una discussione articolata attraverso la convocazione di Consigli comunali dedicati”.