ENTI
Valore Vacanza, pubblicato il bando Inpdap per soggiorni in Italia e all’Estero

Ascolta la lettura dell'articolo
È stato pubblicato il bando di concorso Valore Vacanza (clicca qui per scaricarlo) per partecipare ai soggiorni 2012 in Italia e in Europa, destinato ai figli e agli orfani di dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 23,00 di venerdì 6 aprile. Quest’anno la domanda si presenta solo on-line su sito WWW.inpdap.gov.it.
In Valore Vacanza sono riportate tutte le informazioni necessarie a partecipare al concorso, conoscerne l’esito, organizzare il viaggio e la permanenza nei luoghi del soggiorno.
Due i benefici messi a concorso, ognuno dei quali articolato in 2 fasce d’età. I benefici (o tipologie di soggiorni) sono:
Valore vacanza in Italia, per i bambini nati tra l’1/1/01 e il 31/12/05 e per i ragazzi nati tra l’1/1/98 e il 31/12/00. Si tratta di soggiorni dedicati a sport, danza, musica, teatro, educazione ambientale e alimentare, abilità informatiche e a quelle manuali;
Valore vacanza in Europa – 20° anniversario dei soggiorni studio all’estero, per i ragazzi nati tra l’1/1/96 e il 31/12/97 e per i giovani nati tra l’1/9/94 e il 31/12/95. Si tratta di soggiorni per lo studio – in alternativa – dell’inglese, francese, spagnolo o tedesco.