SANNIO
Successo per la sfilata di Carnevale a San Salvatore Telesino
Ascolta la lettura dell'articolo
Una festa di colori, musica e tradizione ha animato ieri le vie di San Salvatore Telesino, dove il Centro Sociale Polivalente L’età D’Oro della Vita A.P.S., presieduto da Paolo Malatesta, ha organizzato una spettacolare sfilata di Carnevale in maschera.
L’evento, che ha visto la partecipazione entusiasta dei soci del Centro, è stato curato nei minimi dettagli da Riccardo Parente. I figuranti, dai più piccoli ai più grandi, hanno sfilato per le principali strade del paese, indossando costumi variegati e fantasiosi, riscuotendo il caloroso applauso della popolazione.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di San Salvatore Telesino, si è conclusa con una cena sociale presso la sede del Centro, magistralmente preparata dallo chef stellato Bruno Garofalo, coadiuvato dalla vice presidente Raffaela Bianchi e dall’aiuto cuoco Antonio Giaquinto, insieme a Rita Mazzarelli, Emilio Giammattei e Antonietta Clarizio.
“Un ringraziamento speciale va al Sindaco e a tutta l’Amministrazione Comunale per il sostegno e la presenza costante fino a tarda sera, ai cittadini intervenuti numerosi, e a tutti i soci che, con il loro spirito di sacrificio e partecipazione, hanno reso possibile questo pomeriggio all’insegna del divertimento e della socializzazione”, dichiara Paolo Malatesta, Presidente del Centro Sociale Polivalente di San Salvatore Telesino.
Un evento che ha confermato ancora una volta il valore della comunità e delle tradizioni popolari nel tessuto sociale di San Salvatore Telesino.
