Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

M5S Alto Tammaro: Gaudenzio Di Mella confermato Rappresentante del Gruppo Territoriale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nella mattinata si è svolta l’assemblea per il rinnovo della carica di Rappresentante del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle Alto Tammaro (Pontelandolfo, Morcone, Santa Croce  del Sannio, Fragneto Monforte, Fragneto l’Abate, Campolattaro e Sassinoro) che ha fatto registrare una partecipazione superiore all’85% degli aventi diritto, a conferma di un forte segnale di democrazia, coinvolgimento e vitalità del gruppo.

L’esito della consultazione ha sancito la rielezione di Gaudenzio Di Mella come Rappresentante del Gruppo Territoriale per l’anno 2026. Su 42 aderenti, hanno espresso il proprio voto in 37, un dato che testimonia un confronto ampio, partecipato e rispettoso all’interno del gruppo.

«Quando il Movimento fa ciò per cui è nato – afferma il rappresentante rieletto – riesce a compattarsi e a offrire risposte concrete ai territori. Il Movimento 5 Stelle deve continuare a essere una cassa di risonanza dei bisogni dell’Alto Tammaro, operando con responsabilità, autonomia e spirito di collaborazione».

Nel corso dell’assemblea sono stati ribaditi gli obiettivi politici e organizzativi del Gruppo Territoriale, frutto dell’impegno costante di attivisti che hanno creduto fin dall’inizio nella costruzione di una presenza solida e credibile del Movimento sul territorio. È emersa con chiarezza la volontà condivisa di rafforzare il dialogo interno e di lavorare in modo unitario, valorizzando tutte le energie e le competenze presenti.

Particolare attenzione è stata dedicata ai temi della tutela ambientale e della difesa del territorio: «Preservare la bellezza naturale dell’Alto Tammaro è una priorità fondamentale. Continueremo a essere osservatori attenti e promotori delle istanze locali, con la determinazione e la passione che da sempre contraddistinguono il nostro impegno».

Il Rappresentante rieletto, Gaudenzio Di Mella, ha infine ringraziato tutti gli aderenti del Gruppo Territoriale Alto Tammaro per l’ampia partecipazione e il clima costruttivo in cui si è svolta la consultazione, ribadendo l’impegno a lavorare in modo condiviso per affrontare le sfide future: «Molto è stato fatto e molto resta da fare. Solo attraverso il lavoro comune e il confronto possiamo continuare a crescere e dare risposte concrete alla nostra comunità».

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Iarusso (M5S): “Dalla Giunta Fico segnali concreti su aree interne, inclusione e qualità della vita”

Gianrocco Rossetti 1 mese fa

A Pietrelcina va in scena Nova, la kermesse per raccogliere idee e proposte di governo voluta da Giuseppe Conte

redazione 1 mese fa

NOVA – Parola all’Italia, a Pietrelcina adesioni oltre le aspettative

redazione 2 mesi fa

Pietrelcina ospita “NOVA – Parola all’Italia”: il Sannio al centro del confronto partecipativo

Dall'autore

redazione 8 minuti fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

redazione 16 minuti fa

Al “Telesia for Peoples” il concerto della Solidarietà con la Corale Polifonica Santi Apostoli Pietro e Paolo e la Modern Orchestra

redazione 22 minuti fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne

redazione 41 minuti fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

Primo piano

redazione 22 minuti fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne

redazione 3 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 3 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

redazione 6 ore fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content