CRONACA
Frasso Telesino, incendio in officina e rivendita di moto: vigili del fuoco in azione per ore
Ascolta la lettura dell'articolo
Vigili del fuoco in azione nella serata di ieri a Frasso Telesino per un incendio divampato all’interno di un’officina e rivendita di moto situata lungo la Strada Provinciale, in via Rotabile, a Frasso Telesino. L’allarme è scattato intorno alle 19, quando alcuni passanti hanno notato le fiamme e hanno immediatamente avvisato i soccorsi.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, supportate dai colleghi di Bonea, insieme a un’autobotte inviata dal Comando provinciale di Benevento. Le operazioni di spegnimento si sono rivelate complesse e si sono protratte per oltre quattro ore.
I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per domare il rogo, evitare che le fiamme si propagassero alle strutture vicine e mettere in sicurezza l’intera area. L’intervento si è concluso intorno alle 22, dopo le necessarie verifiche di sicurezza.
Ingenti i danni riportati sia ai mezzi presenti all’interno dell’attività sia alla struttura dell’officina. Fortunatamente non si registrano feriti.
Restano ora da accertare le cause che hanno scatenato l’incendio. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti di competenza per chiarire l’origine del rogo.




