POLITICA
Il ministro Salvini giovedì a San Marco dei Cavoti e a Benevento
Ascolta la lettura dell'articolo
Matteo Salvini torna nel Sannio. Giovedì 20 novembre, alle ore 10:30, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti sarà nuovamente in provincia di Benevento per un sopralluogo nel cantiere dei lavori della variante di San Marco dei Cavoti sulla SS 212 “della Val Fortore”, uno degli interventi viari più attesi per il potenziamento dei collegamenti nell’area fortorina.
La visita rientra nel monitoraggio dei principali cantieri infrastrutturali avviati dal MIT e da Anas sul territorio nazionale. Salvini, come già avvenuto in precedenti tappe campane, verificherà lo stato di avanzamento dell’opera e incontrerà tecnici e amministratori locali.
La tappa sannita inizierà con un incontro pubblico a Benevento, nel quale il leader della Lega interverrà per sostenere le candidature di Luigi Barone e Teresa Ciarlo alle prossime elezioni regionali. Appuntamento alle Fabbriche Riunite Torrone di Benevento, viale Principe di Napoli 123, alle ore 9:30: con Salvini ci saranno il vicesegretario federale Claudio Durigon e il coordinatore regionale del partito Gianpiero Zinzi.

