Basket
Emergenza neve, Idnamic Benevento ancora a riposo forzato

Ascolta la lettura dell'articolo
Comincia, come era prevedibile, lo stillicidio di rinvii causa le pessime condizioni atmosferiche che si stanno abbattendo sulla Campania. Nel basket, per esempio, in quella Divisione Nazionale C che già la scorsa settimana ha appiedato tutte e tre le compagini sannite, la trasferta che il Cus Jonico Basket Taranto avrebbe dovuto affrontare a Benevento per la gara contro l’Idnamic, in calendario per domenica al Parente alle ore 18, è ovviamente saltata.
Il rinvio del match, valevole per sesta giornata del girone di ritorno, è stato raggiunto di comune accordo tra le due società che hanno informato la Federazione e la Lega Pallacanestro. La data per il recupero è stata individuata, sempre in accordo di entrambe le società, in mercoledì 29 febbraio alle ore 19.30.
***
Sono stati programmati, intanto, anche i recuperi degli incontri saltati la settimana scorsa: il derby fra Airola e Idnamic, come ricordato all’atto del rinvio, è posticipato al 17 marzo alle ore 18, mentre la Magic Team (che questa settimana è a riposo da calendario) ospiterà il Monte di Procida il 25 febbraio alle ore 19.