fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Melizzano, Carmelo Moschella entra in Fratelli d’Italia: “Sul Sant’Alfonso urgono risposte”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

«Aderisco in modo convinto a Fratelli d’Italia. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e per dare vita a una proficua filiera istituzionale». Così Carmelo Moschella, consigliere comunale di Melizzano, che ha ufficializzato il suo ingresso nel partito.

«Sono felice – prosegue – di essere entrato a far parte di un partito che è espressione di valori e di vicinanza alla gente. Ci attendono sfide importanti per il nostro territorio e, in tal senso, confidiamo nel sostegno e nel supporto del senatore Domenico Matera, uomo che ha costruito il suo percorso proprio nel costante dialogo con i cittadini.

Insieme siamo chiamati a dare risposte importanti e attese dalle nostre comunità, in particolare su quelle relative all’ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori che, oltre a rappresentare una preziosa risorsa per l’area caudina, lo è parimenti per quella telesina. Non è accettabile avere un Pronto Soccorso con orari d’ufficio, né è pensabile mantenere una struttura mastodontica svuotata di servizi. Urgono risposte».

«Saluto con grande soddisfazione l’arrivo in Fratelli d’Italia dell’amico Carmelo – afferma il senatore Matera –. Già nei precedenti colloqui avevamo avuto modo di focalizzare l’attenzione su quelle che sono priorità condivise.

Condivido pienamente la valutazione sull’assoluta emergenza rappresentata dalla questione del Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. Anche in occasione dell’ultima visita a Limatola del candidato presidente alla Regione Campania, viceministro Edmondo Cirielli, abbiamo ribadito alla sua attenzione la situazione del Sant’Alfonso.

Ebbene, il primo punto del programma di Fratelli d’Italia e di Cirielli riguarda proprio il recupero del deficit della sanità campana. Anche su questo aspetto posso rassicurare circa una viva sensibilità: c’è la precisa volontà di iniziare a sanare da subito le ferite lasciate da De Luca e di far ripartire un territorio regionale che, lo posso assicurare, avrà pari e piena dignità tra la fascia costiera e quella dell’entroterra».

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Forestali, Clemente e Ferraro (FdI): “Settore dimenticato da anni, con Cirielli la Campania tornerà a rispettare chi lavora”

redazione 1 giorno fa

Sannio Acque, FdI Sannio: “Cacciano parla per campagna elettorale, ma il PD era complice”

redazione 2 giorni fa

Regionali, Cirielli ancora una volta nel Sannio: doppio incontro elettorale con Matera

redazione 2 giorni fa

Emozioni a Vieste con il “Mater Jubilæi” del coro di Melizzano

Dall'autore

redazione 23 minuti fa

Mucciacciaro (Lega): “Pellegrino Mastella scopre ora i mali della sanità sannita. Chieda conto a suo padre per 10 anni complice di De Luca’

redazione 1 ora fa

Forestazione, incontro in Regione: la Comunità Montana del Fortore in linea con i tempi. Spina: “Fatto tutto il possibile, ora accelerare sui fondi”

redazione 1 ora fa

Campolattaro: acqua limitata ai soli usi igienico-sanitari per intorbidimento

redazione 3 ore fa

Lepore (NdC): “Sannio Acque e Ponte sullo Stretto, vicende diverse ma governare in selva burocratica non è semplice”

Primo piano

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Regionali, il M5S presenta i candidati Romano e Maio: focus su aree interne, sanità, lavoro e acqua pubblica

redazione 5 ore fa

Arpaise, tre cani investiti in un mese: la rabbia e il dolore dei cittadini

redazione 5 ore fa

Benevento, cittadina rumena accompagnata al Cpr di Ponte Galeria: non aveva rispettato il decreto di espulsione

redazione 6 ore fa

Triggio, disagi alla viabilità: il Comitato di quartiere denuncia l’isolamento di via Bosco Lucarelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content