Medio Calore
Serino e Mirra: “Il Medio Calore in campo per la Campania e per Forza Italia”.
Ascolta la lettura dell'articolo
“Con entusiasmo, passione e senso di responsabilità, siamo in campo a sostegno di Forza Italia e dei nostri candidati al Consiglio Regionale della Campania”.
Così Mario Mirra, Coordinatore di Forza Italia Medio Calore ed Angelina Serino, già Assessore al Comune di San Giorgio del Sannio ed oggi Responsabile Provinciale del Dipartimento Pubblica Istruzione di Forza Italia.
“Siamo convinti che, oggi più che mai, serva una forza politica capace di unire esperienza, serietà e visione per restituire fiducia ai cittadini e far ripartire la nostra regione. La Campania merita consiglieri regionali capaci di ascoltare i territori e di trasformare le parole in fatti.
Forza Italia rappresenta questa idea di politica: moderata nei toni, ma forte nelle azioni; radicata nei valori, ma proiettata verso il futuro. È tempo di rimboccarci le maniche e di lavorare insieme per una Campania che cresca, che dia opportunità ai giovani e che valorizzi le sue eccellenze. Nel corso di questa campagna elettorale saremo impegnati in prima linea insieme a Fernando Errico, Ornella De Sisto e il Segretario Provinciale on.Francesco Rubano per promuovere un programma che metta al centro: lavoro e sviluppo, per sostenere imprese, turismo e agricoltura; sanità e welfare, per garantire servizi efficienti e vicini alle famiglie; infrastrutture e innovazione, per una Campania più moderna e competitiva ed, infine, giovani e formazione, per costruire un futuro qui, senza dover partire”.
Concludono Serino e Mirra: “Votare Forza Italia significa votare per la competenza, per la stabilità e per la buona politica che costruisce e non divide”.




