fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Motori, acrobazie e spettacolo: a settembre arriva a Benevento il “Martini Motor Show”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Motori rombanti, acrobazie mozzafiato e salti nel vuoto: arriva a Benevento il Martini Motor Show. Dal 5 al 9 settembre, il Piazzale degli Atleti, davanti allo Stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento, si trasformerà in una gigantesca arena dell’adrenalina – con circa 200 posti a sedere – dove fuoco, fumo e musica daranno vita a uno spettacolo indimenticabile.

Ideato dal Gruppo Martini di Aldo Martini, lo show promette di lasciare il pubblico con il fiato sospeso grazie alla presenza di stuntmen professionisti, auto da corsa, quad, monster truck, moto da cross. In scena crash spettacolari, parcheggi millimetrici, auto su due ruote e performance ad alta velocità: si tratta di un programma che nasce da una lunga tradizione di famiglia, iniziata negli anni ’70 con Holer Togni.

I veri protagonisti dello show sono loro: gli stuntmen, artisti del pericolo e maestri dell’impossibile. Abituati a lavorare come controfigure nei film d’azione, si esibiranno in cadute, tuffi, ribaltamenti e salti da capogiro, portando sulla pista tutta la loro esperienza maturata anche su set cinematografici di livello internazionale.

L’approccio sarà freestyle, con evoluzioni che puntano tutto sull’abilità tecnica piuttosto che sulla velocità pura. Spettacolari i salti da 45 metri di lunghezza e altezze che sfiorano i 18 metri, tra luci, musica e una scenografia coinvolgente.

E ancora: giri su due ruote, salti nel vuoto, auto che si inseguono a folle velocità, ribaltamenti controllati e acrobazie estreme. Ogni sera sarà un concentrato di emozioni forti e puro intrattenimento.

Annuncio

Correlati

redazione 1 anno fa

La Sannio Diesel Service di Ponte festeggia 50 anni di successi nella manutenzione dei veicoli

Antonio Corbo 1 anno fa

L’officina di papà, ‘Scommettiamo che?’, il successo imprenditoriale. Luca Lombardi e la sua nuova sfida: “Con la mia socia un locale vintage per musica e aperitivi”

redazione 2 anni fa

‘Ntr24 Motori’ alla scoperta della BMW iX5 Hydrogen

redazione 2 anni fa

Anche nel Sannio arriva LinkMotors, l’innovativo servizio di vendita auto e moto tra privati

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 4 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 4 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 4 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 4 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 6 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 7 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content