fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Rione Libertà, auto contro moto: muore un 17enne, un altro giovanissimo ferito gravemente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una serata, quella di ieri, con un bilancio terribile sulle strade sannite. Dopo lo scontro frontale sulla statale 87, che ha causato un morto e due feriti, un altro incidente ha avuto conseguenze drammatiche.

Un 17enne di Benevento ha, infatti, perso la vita a causa di un violentissimo impatto tra una moto e una vettura avvenuto al Rione Libertà, nel capoluogo sannita.

Il giovane era il passeggero della moto che stava percorrendo via Napoli in direzione centro. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma sembrerebbe che la vettura coinvolta provenisse da una delle traverse laterali.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della Polizia di Stato e i soccorsi del 118. I due ragazzi in sella alla motocicletta sono stati trasportati all’ospedale San Pio in codice rosso. Purtroppo, però, per il 17enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto nelle prime ore di questa mattina.

La notizia ha scosso profondamente anche l’ambiente sportivo cittadino. Il ragazzo era tesserato con l’ASD De Vita Soccer, società di calcio a 5 che milita nel campionato di Serie C2. Aveva preso parte al campionato Élite Under 17 e aveva già esordito in prima squadra, dimostrando grande passione e impegno. Proprio domani sarebbe dovuto partire con la squadra per un torneo ad Alba Adriatica, ma la trasferta è stata ovviamente annullata in segno di lutto. La società, profondamente colpita, si è stretta attorno alla famiglia del giovane calciatore e ha fatto sapere chesarà organizzata un’iniziativa per ricordarlo in modo speciale.

Rinviata anche la partita inaugurale del campo sportivo della Casa Circondariale di Benevento, in programma per domani, che avrebbe visto protagonisti gli studenti dell’Ipsar ‘Le Streghe’, l’istituto frequentato dal 17enne deceduto e dall’altro ragazzo rimasto ferito nell’incidente.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

redazione 3 settimane fa

Ponte, scontro auto-camion sulla Telesina: morto un 22enne beneventano

redazione 1 mese fa

Rione Libertà, la Rete di associazioni e sindacati avvia percorso di “rinascita”

redazione 1 mese fa

Pontelandolfo, grave incidente sulla statale 87: 81enne estratta dalle lamiere e trasportata in ospedale

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 6 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 6 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 6 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 6 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 9 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content