fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli alla movida a San Giorgio del Sannio e a Benevento: tre giovani segnalati per possesso di droga

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Operazione dei carabinieri, con l’ausilio di personale dell’11° Reggimento Carabinieri Puglia e delle unità cinofile, per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti, in particolare nel fine settimana.

L’attività, coordinata dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, ha visto l’intervento sul territorio di numerose pattuglie dell’Arma, sia con colori d’Istituto che con auto civetta, che hanno sorvegliato, in particolare, i territori di competenza delle Stazioni di Benevento, San Giorgio del Sannio e Pietrelcina, sia per il contrasto ai reati predatori che allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’iniziativa, che ha portato al controllo delle maggiori arterie stradali della provincia e delle zone maggiormente interessate dalla movida, ha consentito anche il sequestro di cocaina, hashish e marijuana e alla conseguente segnalazione di tre giovani, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

In particolare, a San Giorgio del Sannio, i militari della locale Stazione e dell’11° Reggimento CC Puglia, a seguito di un controllo di un’autovettura, notato il comportamento eccessivamente nervoso e sospetto di un 21enne del luogo, hanno deciso di eseguire una perquisizione veicolare e personale, che ha permesso di rinvenire 4 grammi di hashish e 9 grammi di marijuana.

A San Giorgio del Sannio e Benevento, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del capoluogo, grazie anche al fiuto di “Luna”, pastore belga Malinois del Nucleo Cinofili CC di Sarno (SA), hanno rinvenuto un grammo di cocaina, suddiviso in tre dosi, nel corso di una perquisizione domiciliare, eseguita nei confronti di un 26enne di San Giorgio del Sannio. A Benevento, infine, un giovane del capoluogo è stato segnalato alla Prefettura poiché trovato in possesso di 1 grammo di hashish, acquistata per uso personale.

Le sostanze rinvenute sono state sottoposte a sequestro e i tre giovani sono stati segnalati, come assuntori, al Prefetto.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Controlli delle Fiamme Gialle nel Sannio: sequestrati oltre 38mila articoli irregolari. Ad Apice denunciato commerciante con profumi falsi

redazione 4 giorni fa

Locale del centro storico di Benevento sanzionato per alcol a minori, giovane a Telese Terme fermato con coltello e droga

redazione 1 settimana fa

San Giorgio del Sannio: domani in classe gli studenti dell’Istituto Alberti Virgilio, dal 15 sarà la volta dell’IC Montalcini

redazione 1 settimana fa

San Giorgio del Sannio, Petrillo: “Centro raccolta su terreno privato e senza atti. Il Comune rischia di far saltare tutto”

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Moiano, maltrattamenti in famiglia: revocata misura cautelare a 43enne

redazione 7 ore fa

Un ponte tra la Valle Caudina e la Romagna: formazione, esperienze e futuro

redazione 7 ore fa

Servizio 118, la CIMO-FESMED-Medici Asl segnala criticità e auspica dialogo costruttivo con nuovo management

redazione 8 ore fa

Frasso Telesino, manca l’energia elettrica: giovedì scuole chiuse

Primo piano

redazione 12 ore fa

Furto al ‘Lombardi’ di Airola: rubati 99 computer, danni per 60mila euro. Appello alla comunità: “Ricostruiamo insieme”

redazione 12 ore fa

San Modesto, don Amedeo Varricchio nominato vicario parrocchiale

redazione 13 ore fa

Fiera di Morcone, appuntamento dal 25 al 29 settembre con la 50ª edizione

redazione 14 ore fa

A Benevento l’intervento dei ministri Musumeci e Foti agli Stati Generali delle Aree Interne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content