CULTURA
Buccirosso, Finocchiaro, Colombari e gran finale con Silvio Orlando: Benevento Città Spettacolo presenta la stagione teatrale
Ascolta la lettura dell'articolo
Sarà l’attore e comico partenopeo Biagio Izzo ad inaugurare la nuova stagione di ‘Benevento Città Spettacolo Teatro’ con la commedia ‘L’arte della Truffa’, scritta da Toni Fornari per la regia di Augusto Fornari, in scena lunedì 4 novembre ore 20.45 al Teatro Comunale di Benevento.
Questa mattina la presentazione del programma nel Salone delle Feste del Teatro Comunale “V. Emmanuele”.
Ricco il cartellone: domenica 17 novembre arriveranno Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli con ‘L’anatra all’arancia’ per la regia di Greg Gregori; il 16 gennaio Carlo Buccirosso con ‘Il vedovo allegro’; il 31 gennaio Angela Finocchiaro con ‘Il calamaro gigante’; il 23 febbraio Gianfelice Imparato e Marina Massironi con ‘Il Malloppo’; il 28 febbraio il comico Peppe Iodice con ‘Ho visto Maradona – The Life Show’; il 19 marzo Martina Colombari con ‘Fiori d’Acciaio’; chiude Silvio Orlando con ‘Ciarlatani’ di Pablo Rémon il 14 aprile.
Due gli appuntamenti fuori abbonamento: il primo marzo I Concerti di Casa Rummo con ‘Canessa e l’Orchestra del Mare – La Storia in Musica della Taverna Caprese’ e il 14 marzo (ore 10.30) Renato Giordano e Odette Marucci in ‘Passo a Due’.
Costo abbonamento per otto spettacoli: Platea/Palchi centrali (192 euro); palchi laterali (144 euro). Spettacoli fuori abbonamento: posto unico (5 euro).
Scarica il programma