ECONOMIA
Presentata ufficialmente la Biancamela al Cioccolato, nuovo prodotto di punta delle Fabbriche Riunite di Benevento
Ascolta la lettura dell'articolo
SERVIZIO PROMOZIONALE – Dopo un 2023 ricco di successi e soddisfazioni e un avvio di 2024 di apertura delle porte della pasticceria Fabbriche Riunite di Benevento a scuole, studenti e visitatori provenienti anche da Paesi europei, ecco che lo storico locale guidato da Mario Rosa è pronto a stupire la sua clientela con una novità rivoluzionaria legata all’offerta gastronomica.
Ieri sera il lancio ufficiale della nuova variante della Biancamela, questa volta al Cioccolato: una deliziosa sfera di gelato alla vaniglia con un cuore al cioccolato e una spolverata di cacao in superficie. Ad impreziosirne l’aspetto e il gusto, a guarnizione, due foglioline al cioccolato al latte, realizzate dai maestri cioccolatieri dello store di viale Principe di Napoli.
La presentazione ufficiale alla città è avvenuta nella nuovissima sala interattiva dotata di un ledwall grande come l’intera parete sulla quale è posizionato e utilizzato nel corso dell’evento per approfondimenti sul nuovo prodotto di punta targato Fabbriche Riunite. La Biancamela al cioccolato è stata servita ai tantissimi invitati presenti riscuotendo un enorme successo, soprattutto sulla sapiente combinazione di gusti introdotta.
Un nuovo importante traguardo per Fabbriche Riunite sempre basato sul binomio ‘Innovazione e tradizione’: partendo dall’eccellenza dei prodotti serviti, senza modificarne le ricette storiche, infatti, l’azienda continua ad essere capace di rinnovarsi introducendo novità fondamentali sia sul piano infrastrutturale sia, come in questo caso, dal punto di vista dolciario.
Le interviste nel servizio video