fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Confindustria, per le aziende sannite nuove opportunità dalla sensoristica intelligente applicata alla manutenzione predittiva

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Presentare alle aziende sannite  le opportunità di accesso ai servizi del Polo Regionale per l’Innovazione Digitale Evoluta (PRIDE). Questo l’obiettivo del 7° incontro itinerante della Sezione Manifattura, Impiantistica e Meccatronica di Confindustria, dedicato alla sensoristica intelligente applicata alla manutenzione predittiva. Ad ospitare l’iniziativa la sede della IDNAMIC ITALIA a Pietrelcina. A fare gli onori di casa Claudio Monteforte, amministratore dell’azienda e vicepresidente di Confindustria Benevento. A illustrare nei dettagli le opportunità messe in campo dal Polo Regionale per l’Innovazione Digitale Evoluta è Edoardo Imperiale, Coordinatore dell’Edih PRIDE (nel servizio video anche le interviste).

Annuncio

Dall'autore

Antonio Corbo 1 anno fa

L’officina di papà, ‘Scommettiamo che?’, il successo imprenditoriale. Luca Lombardi e la sua nuova sfida: “Con la mia socia un locale vintage per musica e aperitivi”

Antonio Corbo 1 anno fa

I ‘Riti Settennali’ tra sacralità ed emozioni. L’antropologo Niola: “Evento unico, merito della comunità di Guardia. Criminalità infiltrata? Che cretinata”

Antonio Corbo 1 anno fa

Le notti del Kronos, la dance su Rds, l’Umbria Jazz. Salvatore Stallone e i suoi cinquant’anni alla consolle: “Il clubbing di oggi? Il fantasma di quello di ieri”

Antonio Corbo 1 anno fa

Castelvenere, svelato il programma della ‘Festa del Vino’: spazio anche a musica e convegni

Primo piano

redazione 57 minuti fa

Calenda all’Unisannio: “Stop a fuga con sgravi fiscali in particolare ad under 35”. Critiche a Fico e Mastella

Alberto Tranfa 4 ore fa

Museo Arcos sempre più inclusivo: i Lions donano tavole tattili in braille

redazione 5 ore fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

Giammarco Feleppa 6 ore fa

La città si stringe attorno alla storica bancarella beneventana: dopo l’incendio del furgone parte la gara di solidarietà

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content