Comune di Benevento
Appalto Malies, l’opposizione chiede di conoscere esiti procedimento e provvedimento del segretario generale

Ascolta la lettura dell'articolo
Tornano sulla questione Malies i consiglieri di opposizione di Benevento con una nuova nota indirizzata all’ Assessore alla Trasparenza e all’ anticorruzione Francesco De Pierro.
“Abbiamo appreso, solo in virtù di indiscrezioni trapelate sugli organi di informazione, che si sarebbe concluso il controllo successivo di regolarità amministrativa sulla questione Malies. Come è noto tale controllo è stato attivato esclusivamente a seguito di formale istanza dei sottoscritti consiglieri comunali, per cui, nel rispetto dei più elementari canoni di correttezza e trasparenza, a cui riteniamo che l’ amministrazione Comunale non possa assolutamente sottrarsi, chiediamo la immediata comunicazione degli esiti del procedimento e del conseguente provvedimento del Segretario Generale”.
I consiglieri comunali firmatari sono Raffaele De Longis, Giovanni De Lorenzo, Rosa De Stasio, Francesco Farese, Floriana Fioretti, Gerardo Giorgione, Giovanna Megna, Angelo Miceli, Angelo Moretti, Luigi Diego Perifano, Luigia Piccaluga, Vincenzo Sguera e Maria Letizia Varricchio.