fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Panunzio (Ndc): “Storia del familismo mastelliano è disco rotto ed è doppiopesismo”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La storia del familismo mastelliano è diventata un disco rotto, uno stanco refrain e anche un esempio di incoerenza e doppiopesismo politico”, lo scrive in una nota il consigliere provinciale e comunale mastelliano Umberto Panunzio.

“Non si contano gli esempi di politici i cui familiari sono titolari di incarichi importanti, a cominciare dalla premier Meloni la cui sorella è praticamente la numero uno del partito. E poi nello stesso partito i fratelli Occhiuto, uno governatore l’altro parlamentare, lo stesso fratello del mentore di Rubano, l’europarlamentare Martusciello, ha avuto incarichi politici di primissimo, basti ricordare l’Agcom. E a sinistra Fratoianni e la moglie in Parlamento e De Luca junior alla Camera e ancora nel PD la moglie di Franceschini deputata. Elenco interminabile. Tutte cose legittime. Conta la bravura e Sandra Mastella è stimata e solidissima: la smettano con questo stupido e irrispettoso argomento che è anche un po’ maschilista. Attorno a Mastella si è formata una intera classe dirigente: dal compianto Mino Izzo a Davide Nava, da Fernando Errico a Casamassa , fino a Gino Abbate tanti hanno ricoperto e ricoprono posizioni importanti grazie al leader Mastella. Lo stesso Rubano si è formato proprio nel partito mastelliano di cui è stato collaboratore e dirigente”, evidenzia Panunzio.

“Quanto al resto, ricordo che con i personalismi e l’odio politico non si arriva da nessuna parte e si perde costantemente: anche nel centrodestra sannita per fortuna c’è chi pur nella distinzione delle posizioni ha posizioni più costruttive”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Aumenti Alto Calore, Sorrentino e Ricci: “NdC in assemblea coerente e lineare, altri nel centrodestra no”

redazione 1 mese fa

NdC, riunione in vista delle regionali. Giuditta: “Candidati autorevoli, unici a rappresentare il centro nel campo largo”

redazione 1 mese fa

NdC, ecco il coordinatore regionale e l’organigramma nelle province. Mastella sferza: “No a visioni tolemaiche e a surreale gioco dell’oca”

redazione 1 mese fa

Forgione: “Benevento su rete idrica ha primeggiato per finanziamenti. Alcuni hanno seri problemi a leggere la realtà del territorio”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Melizzano, mezzo d’opera impatta con treno: paura per 30 passeggeri

redazione 11 ore fa

Montesarchio, lunedì e martedì 10 ore senza acqua: ecco le strade interessate

redazione 11 ore fa

Il M5s con il Network Giovani partecipa al presidio in solidarietà con la Global Sumud Flotilla

redazione 12 ore fa

Guardia Sanframondi inaugura un settembre tra stelle, brindisi e scacchi viventi

Primo piano

redazione 10 ore fa

Melizzano, mezzo d’opera impatta con treno: paura per 30 passeggeri

redazione 12 ore fa

Torrecuso, giovedì 4 settembre il via alla 50esima edizione di VinEstate

redazione 16 ore fa

Nicola Boccalone annuncia la disponibilità a candidarsi con FdI alle Regionali: “Serve un profondo rinnovamento istituzionale”

redazione 16 ore fa

Comune di Benevento, il sindaco Mastella ha incontrato i nuovi assunti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content