Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Poste Italiane, filiale di Benevento: Sangermano nominata R.S.U. e R.L.S. dell’Unità produttiva

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Poste Italiane Spa, filiale di Benevento, in data odierna ha notificato alla dipendente Sangermano Maria Teresa il provvedimento di nomina quale R.S.U. e R.L.S. dell’Unità produttiva filiale Poste Italiane di Benevento, comprendente oltre 100 uffici postali e ben 4 centri postali di distribuzione della corrispondenza dell’intero territorio provinciale. A Sangermano giungono le congratulazioni di tutti i colleghi di Poste Italiane per l’importante successo elettorale conseguito, frutto di impegno, serietà e professionalità.

“Ritengo doveroso – ha dichiarato la neo rappresentante sindacale di Poste Italiane, Maria Teresa Sangermano – ringraziare le tante colleghe e i tanti colleghi che, andando anche oltre le logiche di appartenenza sindacale, hanno riposto in me fiducia, esprimendo un voto libero e democratico. Ringrazio la CONFSAL, sindacato autonomo che da 44 anni ha intrapreso importanti lotte per i lavoratori, per aver fortemente voluto la mia candidatura. La mia esperienza sarà ancorata a saldi principi di democrazia, pluralismo e indipendenza come supporti necessari finalizzati a garantire un effettivo protagonismo partecipativo. Cercherò di rappresentare, con il massimo impegno, tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che ogni giorno svolgono, con impegno, professionalità e passione la propria attività sul nostro territorio provinciale.

Questo riconoscimento mi sprona ad impegnarmi sempre di più per affrontare i tanti temi aperti, a cominciare dalla carenza di personale negli uffici postali alla necessità di una formazione più adeguata per i nuovi assunti, dai problemi da risolvere in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro alla stabilizzazione dei dipendenti con contratti a tempo determinato, dai passaggi dal part time ai full time alle assunzioni dei consulenti.

Mi impegnerò a continuare sulla strada intrapresa tesa a garantire la salvaguardia delle professionalità di tutto il personale, di ruolo e precario. Sicuramente ci attende un grande ed attento lavoro ma insieme potremo raggiungere risultati positivi per la difesa, la valorizzazione e la tutela del Personale”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Poste Italiane, al via i lavori del progetto ‘Polis’ ad Airola

redazione 2 settimane fa

Vitulano, lavori di ristrutturazione terminati: riapre il nuovo ufficio postale

redazione 3 settimane fa

Airola, per un mese chiude l’ufficio postale: servizi trasferiti a Moiano dal 18 giugno

redazione 1 mese fa

Telese Terme: lavori all’Ufficio Postale, servizi temporaneamente trasferiti a Solopaca

Dall'autore

redazione 37 minuti fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 5 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 5 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 7 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 7 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 9 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 9 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content