fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Mortaruolo: “Sarà una festa di popolo, per avviare la ricostruzione delll’Italia”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La manifestazione nazionale indetta dal Partito Democratico per sabato 5 novembre in piazza San Giovanni a Roma si annuncia come un gradissimo appuntamento popolare”. E’ quanto si legge in una nota della segreteria provinciale del Pd sannita che spiega: “da Benevento partiranno quattro pullman: tre da piazza Risorgimento (alle ore 8.30 di sabato mattina) mentre un altro pullman partirà da Montesarchio dove si ritroveranno gli iscritti delle realtà caudine; il Pd sta predisponendo tutto affinché la manifestazione sia una festa della democrazia, aperta a tutti, per lanciare proposte e per avviare la ricostruzione democratica, sociale ed economica del paese.

“Sarà l’occasione – prosegue la nota – per ridare a piazza San Giovanni il posto che merita nella storia dell’Italia repubblicana, come luogo simbolo delle grandi manifestazioni democratiche. Insieme al segretario Pier Luigi Bersani, sul palco ci saranno il candidato alle presidenziali francesi François Hollande e il Presidente della Spd tedesca Sigmar Gabriel a testimoniare anche concretamente il comune cammino dei progressisti europei in vista delle elezioni che impegneranno diversi paesi e che potranno riportare l’Europa fuori dalla crisi. In piazza San Giovanni – continua la nota – vi saranno, tra gli altri, i concerti di Roberto Vecchioni e dei Marlene Kuntz. L’appuntamento si concluderà con l’intervento del segretario nazionale del PD Pierluigi Bersani”.

“Il nostro intento – dichiara Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale del PD sannita – è di riunire tutti coloro che hanno a cuore il futuro del nostro paese per avviare insieme una ricostruzione democratica, sociale ed economica dell’Italia. Il nostro è un grande paese e gli italiani sono un grande popolo;e l’’appuntamento del 5 novembre in piazza San Giovanni, luogo simbolo della democrazia nelle storia repubblicana, sarà una vera e propria festa di popolo, aperta alle donne e agli uomini che desiderano manifestare il proprio impegno”.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Benevento, il PD accusa Mastella: “Uso improprio della macchina comunale”

Gianrocco Rossetti 1 mese fa

Regionali, si alzano forti gli strali di Del Basso De Caro nei confronti di Mortaruolo: “Il giudizio sui 10 anni da Consigliere è pari a zero”

Gianrocco Rossetti 2 mesi fa

Regionali, Vincenzo De Luca dal Sannio riparte con le candidature di Mino Mortaruolo e Stefania Pavone

Marco Staglianò 2 mesi fa

In Campania è sparito mezzo Pd

Dall'autore

redazione 11 secondi fa

Diga di Campolattaro, firmata convenzione tra ASEA e Unisannio per la verifica sismica del versante destro

Giammarco Feleppa 35 minuti fa

“Un anno senza grandi emergenze, ma sempre in prima linea con 6mila interventi”: i Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara a Benevento

redazione 51 minuti fa

Decennale Casa Rifugio “Viola”: gli alunni del Montalcini portano in scena “L’Amore non ha lividi”

redazione 3 ore fa

A Benevento incontro dell’Ordine sulla figura del medico di Medicina Generale

Primo piano

redazione 11 secondi fa

Diga di Campolattaro, firmata convenzione tra ASEA e Unisannio per la verifica sismica del versante destro

Giammarco Feleppa 35 minuti fa

“Un anno senza grandi emergenze, ma sempre in prima linea con 6mila interventi”: i Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara a Benevento

redazione 3 ore fa

‘Un tè per Natale’ con Sannio Gentile: quando un libro sospeso accende la speranza

redazione 4 ore fa

Depuratore, approvato il progetto definitivo. Investimento da 47 milioni di euro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content