fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

A Campolattaro un’oasi di pace nella natura: a ‘La Cartolina del Sannio’ relax, divertimento e momenti importanti da festeggiare

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

 

SERVIZIO PROMOZIONALE – L’estate è finalmente arrivata e quale modo migliore per combattere le alte temperature se non un rinfrescante tuffo in piscina. Sì, ma non una piscina qualunque: guardate che spettacolo ‘La Cartolina del Sannio’, location mozzafiato nel cuore dell’oasi naturale di Campolattaro, in provincia di Benevento.

Situata lungo la strada statale 625, in Contrada Toppi, la struttura sorge in una posizione privilegiata all’interno dell’oasi del WWF. L’ideale per chi ha voglia di trascorrere una giornata di divertimento e riposo in un ambiente dotato di tutti i comfort: dalle comodissime sdraio che permettono di stendersi al sole accompagnati dalla fresca brezza del Sannio, al punto ristoro pronto a preparare deliziosi aperitivi e freschissimi cocktail per rendere ancora più piacevole il tempo trascorso in questa struttura esclusiva. Non è tutto: per il pranzo è possibile spostarsi, con amici e familiari, nella zona barbecue godendo anche dello splendido panorama.

Da maggio a settembre la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 18,30. L’ingresso è a numero limitato ed è possibile prenotare l’accesso direttamente online.

Ma La Cartolina del Sannio è anche fiore all’occhiello nel mondo dell’Hospitality con 16 posti letto nella villa e altri 4 nella dépendance, offrendo così ai suoi clienti la possibilità di soggiornare o godere di una pausa dalle frenetiche attività quotidiane. La struttura è perfetta sia per gruppi familiari che per coloro che amano la privacy. Le camere sono dotate di aria condizionata e Wifi ed è presente anche un servizio bici e il parcheggio privato per l’auto.

Durante il soggiorno potrete fare un giro in mongolfiera, un bagno in piscina o optare per un massaggio professionale eseguito da personale qualificato. Per gli amanti della natura e della cultura, invece, è possibile scoprire gli splendidi borghi che circondano la struttura come Morcone, Pontelandolfo e Fragneto Monforte.

Dalla tranquillità e il relax del giorno, si passa al divertimento e al ritmo della sera e della notte con eventi pensati per rendere l’estate la stagione più bella dell’anno. La Cartolina del Sannio offre anche la possibilità di trasformare le date più importanti delle famiglie in ricordi da sogno: il luogo ideale per celebrare matrimoni, ma anche eventi privati e compleanni.

Se eravate alla ricerca, dunque, di una location dove trascorrere la vostra estate, a due passi da casa e che vi faccia dimenticare anche dei più piccoli stress quotidiani, siete arrivati nel posto giusto: provare per credere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Campolattaro chiederà contributo alla Regione per sterilizzare 25 cani padronali

redazione 1 mese fa

La Cartolina del Sannio a Campolattaro: un luogo da favola dove celebrare momenti e ricorrenze importanti

redazione 5 mesi fa

Campolattaro, sindaco rinuncia a parte della sua indennità e la devolve alle associazioni

redazione 7 mesi fa

Cinghiali, la Squadra “Artemide” di Campolattaro riconosciuta Centro di raccolta selvaggina

Dall'autore

redazione 36 minuti fa

Giro d’Italia e polemiche, Barone (Lega): “Ciclisti arrabbiati per le condizioni delle strade. Altro che vetrina, occasione sprecata”

redazione 1 ora fa

Statuto EIC, il senatore Matera presenta osservazioni

redazione 4 ore fa

Unisannio e Fai insieme: il 18 maggio per Giardini Segreti visita alla casetta H-Zeb

redazione 6 ore fa

Moniello nominata Responsabile del Dipartimento Disabilità e Politiche Sociali della Lega in Valle Caudina

Primo piano

redazione 36 minuti fa

Giro d’Italia e polemiche, Barone (Lega): “Ciclisti arrabbiati per le condizioni delle strade. Altro che vetrina, occasione sprecata”

Antonio Corbo 2 ore fa

Pienone a Benevento per Roberto Vecchioni, la lezione ai giovani: “La parola è ricchezza, vi fa uomini”

redazione 4 ore fa

Unisannio e Fai insieme: il 18 maggio per Giardini Segreti visita alla casetta H-Zeb

Antonio Corbo 6 ore fa

Europee, il giorno di Sgarbi: “Benevento? Può svoltare con la cultura, come Matera. Mastella? Amico ma è un nostalgico”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content