fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Antonio Di Maria eletto alla guida del Gal Tammaro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Antonio Di Maria, già presidente della Provincia di Benevento, è stato eletto alla guida del Gal Tammaro. “Ritorno a dirigere la presidenza del Gal Alto Tammaro – ha dichiarato – Per me è motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter rappresentare il territorio e di tanto ringrazio la fiducia che mi hanno voluto accordare tutti i soci.

L’elezione a presidente con una larghissima maggioranza dei voti (l’unanimità dei presenti), mi dà la forza di mettermi a lavoro sin da subito per la costruzione di una strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo che mirerà a coinvolgere le amministrazioni locali, le associazioni di categoria, le proloco, ed i cittadini per trovare risposte e soluzioni alle sfide sociali, ambientali ed economiche. Bisognerà partire da un’analisi degli aspetti più caratteristici della nostra area (patrimonio naturalistico, storico, enogastronomico) e lavorare insieme a tutte le forze del territorio per metterle a reddito e creare quelle condizioni affinché i giovani possano avere opportunità e valutare di rimanere nel nostro territorio”.

Antonio Di Maria ha guidato la Provincia di Benevento dal 2018 fino al 2022, è stato sindaco di Santa Croce del Sannio per tre mandati consecutivi e vicepresidente vicario Uncem nazionale. Già presidente della comunità montana Titerno-Alto Tammaro e promotore, fondatore e presidente del Gal Alto Tammaro. Attualmente presiede l’associazione Sannio Smart Land, sodalizio che attua la Snai (Strategia nazionale aree interne). Succede al timone del gal Alto Tammaro a Pasquale Narciso, già sindaco di Campolattaro.

I COMMENTI – “Gli auguri più sinceri da parte dell’intero partito sannita per la neo elezione dell’amico Antonio Di Maria quale presidente del GAL Tammaro”. Così Carmine Agostinelli, segretario provinciale noi Di Centro Mastella.

“Ad Antonio le mie felicitazioni personali, anche a nome del leader Clemente Mastella, della Sen. Sandra Lonardo, dell’On. Gino Abbate e di tutti gli amici della segreteria provinciale.
Antonio Di Maria ha guidato la Provincia di Benevento dal 2018 fino al 2022, è stato sindaco di Santa Croce del Sannio per tre mandati consecutivi e vicepresidente vicario Uncem nazionale.

Già presidente della comunità montana Titerno-Alto Tammaro e promotore, fondatore e presidente del Gal Alto Tammaro. Attualmente presiede l’associazione Sannio Smart Land, sodalizio che attua la Snai (Strategia nazionale aree interne). Succede al timone del gal Alto Tammaro a Pasquale Narciso, già sindaco di Campolattaro. Conosco personalmente la passione e la determinazione di Antonio e sono certo che, come sempre, darà il meglio di se, contribuendo a ricercare risposte e soluzioni alle sfide sociali, ambientali ed economiche”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Dalla Regione finanziamenti per viabilità aree interne. Di Maria ringrazia De Luca

redazione 3 settimane fa

Gal Alto Tammaro, finanziati 1,2 milioni di euro per recinzioni anti cinghiali

redazione 1 mese fa

Di Maria: “Con ‘CAM-SENT’ sentieri delle aree interne rilanciamo la Campania”

redazione 2 mesi fa

Gal Alto Tammaro, Di Maria: ‘Bene appello Coldiretti su cibo sano, progetto ‘Biomen’ va in quella direzione’

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 10 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 10 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 10 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 11 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content