Valle Caudina
Laboratorio teatrale, oggi scadono le iscrizioni

Ascolta la lettura dell'articolo
L’ A.R.T.I. area ricerche teatrali indipendenti e Centro di Ricerca sull’Attore e Sperimentazione Culturale C.R.A.S.C., con il patrocinio ed il contributo dell’Amministrazione Comunale e dell’Assessorato alle Politiche per la Cultura e la Partecipazione Popolare di Sant’Agata de’ Goti, intendono realizzare un percorso formativo, per 15 allievi, gratuito e finalizzato ad acquisire le conoscenze del linguaggio teatrale.
Durante il percorso è prevista la messa in scena, da parte dei partecipanti, di due spettacoli.
Possono fare richiesta di partecipazione tutti i cittadini residenti nel Comune di Sant’Agata de’ Goti che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età. Il laboratorio è rivolto principalmente a coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del teatro.
L’inizio del laboratorio è per il mese di Ottobre 2011 e si svilupperà nell’arco di 10 mesi. Sono previste 2 lezioni settimanali, tenute da professionisti del settore, nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 16,00 alle ore 20,00. Ai partecipanti, al termine del laboratorio, verrà rilasciato un attestato di validità europea.
La richiesta di partecipazione deve avvenire attraverso la compilazione dell’apposito modulo, scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Sant’Agata de’Goti, www.santagatadegoti.net sezione “Avvisi alla cittadinanza ed Ordinanze” area rete civica.
Il modulo, compilato in ogni sua parte e accompagnato da una fotocopia del documento di identità in corso di validità del richiedente, dovrà pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12,00 di oggi al Protocollo dell’Ente.