Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli, denunciati due operai a Puglianello: rifornivano auto privata con carburante dell’Alta Capacità

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nell’ultimo week end di febbraio i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno effettuato un articolato servizio di controllo straordinario del territorio, con l’impiego di ben 20 pattuglie, dislocate nei 21 comuni del territorio di competenza, teso prevalentemente alla prevenzione dei furti in abitazione, agli esercizi commerciali ed ai cantieri in corso per la realizzazione della T.A.C., oltre alla prevenzione delle truffe in danno di anziani.

Inoltre, è stato posto in essere un consistente controllo della circolazione stradale sulle principali arterie di comunicazione tra le Province di Benevento e Caserta anche al fine di prevenire i sinistri stradali. Sono stati controllati 15 esercizi pubblici, 249 persone e 194 autoveicoli, tra cui 43 pregiudicati e sono state effettuate 3 perquisizioni. Numerose sono state le contestazioni al Codice della Strada.
 
A Puglianello i militari della Stazione di Amorosi, nel pomeriggio, transitando nella zona industriale, nei pressi di un’area cantiere, hanno notato un furgoncino che si aggirava con fare sospetto nelle vicinanze di alcuni mezzi pesanti. Avvicinatisi per il controllo, hanno sorpreso due uomini, operai della ditta che sta eseguendo i lavori in appalto per la realizzazione della nuova rete ferroviaria ad Alta Capacità, incaricati di rifornire i mezzi presenti nel cantiere, che stavano rifornendo anche l’auto privata di uno dei due, appropriandosi di ben 40 litri di carburante, attraverso l’utilizzo di una pompa per travaso carburante. Immediatamente è stato contattato il responsabile dell’area cantiere che è intervenuto sul posto e successivamente ha formalizzato la denuncia-querela nei confronti dei due dipendenti. Il carburante è stato recuperato e restituito all’avente diritto. I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per appropriazione indebita.
 
A Castelvenere i militari della stazione di Telese Terme hanno inoltrato proposta di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno per tre anni nel comune titernino nei confronti di tre soggetti con precedenti di polizia, poiché si aggiravano a piedi, nei pressi di obiettivi sensibili, senza giustificato motivo.

A Solopaca  è stata elevata una sanzione amministrativa per un veicolo circolante sottoposto a fermo amministrativo per morosità. A Cerreto Sannita, Cusano Mutri, Pontelandolfo, San Salvatore Telesino e Telese Terme  sono state elevate sanzioni amministrative per mancata revisione periodica. A Campolattaro è stata elevata sanzione amministrativa per mancato uso delle cinture di sicurezza con decurtazione di 5 punti dalla patente. A Guardia Sanframondi sono state elevate due multe per patente di guida scaduta di validità e mancata revisione periodica.

A San Lorenzo Maggiore sono state elevate due sanzioni amministrative per mancato possesso dei documenti di circolazione e di guida e mancata revisione periodica. A Morcone, Sassinoro e Santa Croce del Sannio contravvenzioni per mancato possesso dei documenti di circolazione e di guida. A Frasso Telesino, invece, per mancato possesso dei documenti di circolazione e una per mancato uso dei dispositivi di illuminazione notturna. Infine, a San Lupo, è stata segnalata alla locale Prefettura una persona per uso personale di sostanza stupefacente.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Controlli nel Fortore: 43enne denunciato per guida senza patente e sotto effetto di sostanze stupefacenti

redazione 2 settimane fa

Sannio, controlli dell’Arma: sicurezza sulle strade, ispezioni nei locali e stop ai parcheggiatori abusivi

redazione 2 settimane fa

Velocità: al via controlli straordinari della Municipale su via Napoli, viale Aldo Moro e via dei Longobardi

redazione 2 settimane fa

Arriva l’estate, controlli intensificati nel Sannio: ritiro di patenti, sequestri e denunce

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 7 ore fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

redazione 7 ore fa

Presunti falsi per ottenere la riapertura del ristorante: prosciolti imprenditore e moglie di Durazzano

redazione 7 ore fa

Lo stato di salute delle acque del Sannio: sabato a Benevento presentazione dei dati

Primo piano

redazione 8 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 8 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Gianrocco Rossetti 9 ore fa

Mezzogiorno al Centro, aree interne, infrastrutture e PNRR: a Benevento il confronto sul futuro del Sud

redazione 10 ore fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content