fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 3 gennaio 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

CONTROLLI DI CAPODANNO, MULTE E DENUNCE
Nei giorni precedenti il Capodanno i carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno intensificato il controllo del territorio, identificando 177 persone e controllando 139 veicoli e 13 esercizi pubblici. Nel corso dei controlli stradali i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia hanno elevato 9 sanzioni amministrative per 2.047 euro, ritirando 2 patenti di guida. A seguito di un controllo ispettivo eseguito insieme ai Nas, la stazione di San Marco dei Cavoti ha denunciato per furto un 63enne pugliese, gestore di una pescheria e già noto alle Forze dell’Ordine, poiché attingeva illegalmente acqua potabile dalla rete idrica. I militari hanno sequestrato amministrativamente 15 chili di prodotti ittici conservati e posti in vendita in condizioni igienico-sanitarie non idonee e pertanto destinati alla distruzione.

SANITA’, APPELLO DI RUBANO AI VESCOVI SANNITI
“Non c’è nessun miglioramento, purtroppo, con l’inizio del nuovo anno, per quanto riguarda la situazione della sanità nella provincia di Benevento. Anzi. Proprio il 31 dicembre scorso si è verificato l’ennesimo episodio spiacevole al pronto soccorso dell’Ospedale San Pio. Ora faccio un appello a monsignor Felice Accrocca, arcivescovo di Benevento e Mons. Giuseppe Mazzafaro, vescovo della diocesi di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata de’ Goti, affinché intervengano presso le istituzioni per ridare finalmente ai cittadini sanniti il diritto alla salute e ad una assistenza sanitaria degna di un paese civile”, Lo scrive in una nota Francesco Maria Rubano, deputato sannita di Forza Italia.

CALCIOMERCATO, LA STREGA AL LAVORO PER CANNAVARO
Il mercato del Benevento è ancora in fase di carburazione ma potrebbe passare presto a quella di ebollizione. I giallorossi devono assolutamente rinforzarsi per uscire dalle sabbie mobili e allontanare una volta per tutte lo spettro della retrocessione. Cannavaro ha fatto delle precise richieste a Foggia e l’attaccante che vorrebbe alla sua corte è Gennaro Tutino del Parma. Se dovesse arrivare il napoletano, uno tra Forte e Simy farebbe le valigie. Il terzino sinistro è stato individuato nel rumeno Alin Tosca. Per lui sarebbe un ritorno e Cannavaro, che ha chiesto anche un altro difensore centrale oltre che un mancino, verrebbe accontentato prendendo due piccioni con una fava.

CITTA’ SPETTACOLO TEATRO, SUL PALCO ANCHE DE GIOVANNI
L’organizzazione di Città Spettacolo Teatro rende noto che il 22 gennaio 2023 alle ore 20:45, presso il Teatro Comunale “V. Emmanuele” di Benevento, andrà in scena Maurizio De Giovanni in “PASSIONE”. Lo spettacolo è “fuori abbonamento stagione teatrale Città Spettacolo Teatro”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con “Buongiorno benessere con Annè”, il format per rimanere in forma e scoprire i vantaggi di una corretta alimentazione. In questa puntata attenzione sulla depurazione del corpo dopo le festività natalizie.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 11 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content