SANNIO
Melizzano, successo per la tombolata di auguri

Ascolta la lettura dell'articolo
In una sala convegni gremita da bambini e non sola, si è svolta ieri sera l’ultima manifestazione dell’anno organizzata dalla PRO LOCO ACQUAVIVA e dal COMUNE DI MELIZZANO.
E’ stata una serata nella quale divertimento e ricchi premi l’hanno fatta da padroni.
Il primo premio, offerto proprio dalla PRO LOCO, è stato vinto dal piccolo Ettore Del Prete che ha realizzato la tombola al termine di una partita divertente e molto viva.
“Voglio pubblicamente ringraziare Armando Valle e tutto il Direttivo, come anche le ragazze del Servizio civile” ha dichiarato il vice Sindaco Francesco Galietta “è bello vedere il paese che partecipa alle attività che con grande sacrificio la Pro Loco sta mettendo in campo con rinnovato entusiasmo e spirito di servizio alla comunità. Colgo l’occasione” ha continuato Galietta “di rivolgere a tutti i cittadini di Melizzano vicini e lontani nel mondo, a nome mio personale e del Sindaco Rossano Insogna, e dell’amministrazione comunale, un augurio per un 2023 all’insegna della rinascita civile e sociale augurando a tutti ed a ciascuno un anno di salute e di pace. Il mio pensiero va soprattutto agli anziani ed alle persone in difficoltà che sono e debbono restare una priorità come anche un augurio va a tutti i bambini, che spero possano sognare sempre un mondo più vero e più giusto. Buon anno a tutti i Melizzanesi”