fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Provincia, l’addetto stampa De Lucia in pensione da oggi. I colleghi: ‘Professionista serio e instancabile’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’addetto stampa della Provincia di Benevento, Antonio De Lucia, in pensione da oggi. La notizia era già stata riportata a fine ottobre da Ntr24, specificando anche che il professionista rimarrà alla Rocca dei Rettori per un altro anno come collaboratore gratuito del Servizio Comunicazione e Segreteria Generale.

A De Lucia sono arrivati gli auguri dei colleghi dell’Ente. “Giungere al giorno della pensione e per tutti un momento cruciale della vita. Si passa dal periodo dell’attivismo a quello della riflessione sul futuro, sulle cose fatte e su quelle da fare. Questo giorno è arrivato per Antonio De Lucia, una colonna portante della provincia: serio, affidabile, instancabile nelle sue molteplici vesti ricoperte nell’ente. Per il nostro amico e collega Antonio però sarà diverso perché rimarrà ancora con noi per qualche anno, per evitare di farci sentire la mancanza discreta della sua presenza giornaliera.

Cosi continueremo a far riferimento a lui durante la programmazione istituzionale o quando avremo le visite di turisti e scolaresche ed a vedere ancora impegnato il silenzioso e discreto Antonio che trasferisce con fascino e facilità la sua cultura e la sua memoria storica agli attenti visitatori.

Antonio – hanno aggiunto nella lettera – ti ringraziamo per gli anni che hai trascorso come punto di riferimento di tutti noi nella tua veste di funzionario, uomo di cultura, giornalista, fotografo e per molti di noi anche di confidente. Un abbraccio dai tuoi colleghi e amici con affetto, nella certezza che la tua opera quarantennale (comunicati, ricerche storiche e iconografiche, libri) non andrà dispersa e continuerà ad essere patrimonio pubblico”, hanno concluso.

Annuncio

Correlati

redazione 1 ora fa

Ricorso da 191 milioni sull’ex fungaia di Fragneto Monforte, il Tar Campania dà ragione a Provincia e Samte

redazione 2 settimane fa

Discariche post mortem, la Provincia di Benevento cita in giudizio la Regione per la perequazione delle spese

redazione 2 settimane fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

redazione 2 settimane fa

Diga Campolattaro, all’Unisannio il servizio di consulenza ingegneristica di verifica sismica del versante destro e della paratia

Dall'autore

redazione 57 minuti fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 1 ora fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 1 ora fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

redazione 1 ora fa

Ricorso da 191 milioni sull’ex fungaia di Fragneto Monforte, il Tar Campania dà ragione a Provincia e Samte

Primo piano

redazione 3 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 3 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 3 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content