Calcio
Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è rientrato da Reggio Calabria nella tarda serata di domenica dopo un vero e proprio viaggio della speranza. Il Frecciarossa che da Salerno trasportata la comitiva giallorossa all’andata ha contato circa 70 minuti di ritardo al punto che la squadra è stata fatta scendere a Villa San Giovanni (fermata precedente a quella di Reggio Centrale) perché l’albergo era comunque in quel territorio. Anche al ritorno da Reggio a Salerno c’è stato notevole ritardo del convoglio Italo.
Ieri si sono allenati solo quelli che non hanno giocato titolari al Granillo e cioè Acampora, Viviani, El Kaouakibi e Kubica, più Masciangelo e Koutsoupias che non sono proprio entrati. Oggi si riprende a tutti gli effetti con una seduta mattutina all’Antistadio Imbriani.
Da verificare le condizioni di Schiattarella che ha rimediato un problema al ginocchio destro. Contro il Palermo non ci sarà Karic che verrà squalificato per cumulo di cartellini gialli. Cannavaro conta di ritrovare almeno Tello per avere un’alternativa in più in mediana, ma occorre vedere come andrà la settimana.
Il tecnico potrà dare anche minutaggio a Simy che avrà una settimana di allenamenti in più nelle gambe. Sempre out pure contro i rosanero Veseli, Ciano e Vokic. Quanto a Glik, dipende dalla gara di mercoledì contro l’Argentina. Ai polacchi basta un pari per qualificarsi, ma l’albiceleste deve vincere per evitare rischi. Se la Polonia sarà eliminata, Glik potrebbe pure tornare in tempo per il Palermo.