fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Servizi igienici pubblici a Benevento: De Stasio interroga l’assessore Cappa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Quale consigliere comunale del gruppo “Prima Benevento”, su segnalazione di molti cittadini, avevo inviato una PEC, lo scorso 31 Ottobre, chiedendo di provvedere con urgenza alla pulizia dei servizi igienici pubblici, con particolare riguardo a quelli ubicati in zona San Colomba (Mercato).

La totale mancanza di pulizia – scrive Rosetta De Stasio – li rende, in fatti, inutilizzabili ed il conseguente insopportabile odore che dagli stessi proviene rende malsana  l’intera zona adiacente al mercato.

In altre parti della città la situazione è identica, e si riscontra comunque una carenza di servizi igienici pubblici. I pochi servizi utilizzabili sono vecchi, sporchi e spesso  disastrati.

In effetti la pulizia dei servizi – prosegue l’esponente dell’opposizione – dovrebbe essere effettuata dalla società Andreani a cui è conferito l’appalto per la manutenzione dei detti servizi.

Poiché non ho avuto alcuna risposta alla richiesta inviata tramite PEC e l’Assessore al Demanio e Patrimonio ha la competenza in materia anche per diffidare la suddetta società ad adempiere a quanto stabilito nel contratto, ho presentato un’interrogazione urgente chiedendo all’Assessore un immediato intervento sia per la pulizia e la manutenzione dei servizi già ubicati sul territorio comunale, con priorità a quelli in zona Sana Colomba, sia per l’installazione di ulteriori servizi”, conclude De Stasio.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Benevento investe sul Teatro Comunale: 800mila euro per la riqualificazione energetica nel segno della tutela e del comfort

Giammarco Feleppa 1 giorno fa

Benevento intitola una piazza a Bettino Craxi: cerimonia ufficiale con il figlio Bobo

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Un ospedale senza strada per anni: risolto il “giallo” dell’indirizzo fantasma del San Pio

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Benevento, c’è un progetto anche per Cretarossa e la zona alta: 400mila euro per ricucire la città tra verde, sicurezza e inclusione

Dall'autore

ntr24admin 1 settimana fa

Aree Interne, Pacelli (Italia Viva): “Bene il Comitato regionale. Ora metodo, tempi certi e presenza costante nei territori”

ntr24admin 1 settimana fa

Filiberto Parente: “Buon lavoro a Fico e Spina nel comitato d’indirizzo aree interne. Le Acli ci sono”

ntr24admin 4 settimane fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 4 settimane fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

Primo piano

redazione 2 ore fa

Apice chiede la revisione dei criteri di classificazione dei Comuni montani

redazione 4 ore fa

Mastella: “Sicurezza è questione nazionale, basta compiacenze indulgenti da sinistra”

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Benevento investe sul Teatro Comunale: 800mila euro per la riqualificazione energetica nel segno della tutela e del comfort

redazione 19 ore fa

Sant’Agata de’ Goti a ‘C’è posta per te’: Angelo ritrova Roberta dopo 60 anni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content