Calcio
Strega, a Como senza 7 pedine e con Simy in forte dubbio. Acampora out un mese

Ascolta la lettura dell'articolo
Piove sul bagnato in casa Benevento dove mancheranno ben 7 pedine, ma potrebbe non recuperare pure Simy, per il quale si decide questa mattina, e quindi possono diventare 8. Nulla da fare neppure per Acampora, rimasto vittima di una distrazione al bicipite femorale che lo terrà fermo per un mese.
Out pure Kubica, Veseli, El Kaouakibi, Tello, oltre a Glik e Viviani, che se non altro hanno ripreso a correre anche se non sono ancora del tutto recuperati. Il polacco ha fatto addirittura arrivare una camera iperbarica dal suo Paese per accelerare il rientro e chissà che non potranno sfruttarla anche altri compagni. Simy si sta allenando ancora a parte e quindi dovrà decidere Cannavaro se inserirlo o meno nei convocati che diramerà al termine dell’allenamento di questa mattina. Il tecnico alle 12.00 terrà la conferenza stampa, poi pranzo e partenza per Como in aereo da Napoli con un giorno d’anticipo per dribblare lo sciopero dei mezzi previsto per venerdì.
Cannavaro nel frattempo sta pensando alla riconferma del 3-4-2-1 con Ciano e Koutsoupias alle spalle di La Gumina, con Forte che potrebbe non essere pronto a scendere in campo dall’inizio. Ma anche in questo caso, non è detta l’ultima parola.