POLITICA
Più Europa Benevento, Vallone candidato alla Camera dei Deputati nel proporzionale

Ascolta la lettura dell'articolo
Qualche settimana fa era già uscita come indiscrezione: Vittorio Vallone, Presidente provinciale del Gruppo Più Europa Benevento, il Partito fondato da Emma Bonino, correrà alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale Benevento – Caserta.
Il Gruppo coordinato dal giovane Paolo Maria Cavallo, si è riunito nei giorni scorsi, indicando all’unanimità il nome di Vallone, giudicato dalla Segreteria nazionale e regionale come idoneo, poichè fortemente rappresentativo del territorio.
“Accetto con orgoglio ed emozione questa candidatura – dichiara Vallone – ringrazio i giovani del Gruppo Più Europa Benevento per la fiducia accordatami anche in questa occasione, la Segreteria nazionale e regionale per averla confermata con entusiasmo. Abbiamo il compito di cambiare il Sannio un diritto alla volta, e soprattutto in un territorio difficile come il nostro, è necessario strutturare un pensiero libero e combattivo come quello Radicale”.
Afferma il Coordinatore Provinciale Cavallo: “Vittorio è amico fraterno e conoscitore del territorio, non potevamo esprimere un nome migliore – e aggiunge – il Gruppo di Più Europa Benevento è nato da poco, ma ha buone prospettive di crescita. L’espressione di questa candidatura, dimostra come il Gruppo si stia strutturando nel Sannio”.