Calcio
Strega, mercato aperto: si lavora al centrocampo. Prime trattative e giovani talenti al vaglio del ds

Ascolta la lettura dell'articolo
il Benevento prenderà Paleari dal Genoa e poi passerà a rinforzare il settore che più ha bisogno, ovvero il centrocampo, dopo gli addii di Calò e Petriccione e quello probabile di Ionita.
I giallorossi vanno a caccia di profili che garantiscano fisicità, dinamismo e attitudine agli inserimenti, in pratica si cercano mezzali e incursori dato che sia Viviani che Acampora possono ricoprire il ruolo di centromediano metodista.
Fabio Caserta e Pasquale Foggia hanno già compilato la lista di nomi dai quali attingere per iniziare ad allacciare le prime trattative. Il direttore sportivo ha allacciato da giorni un filo diretto con alcuni agenti per iniziare a sondare le varie piste disponibili. Il Benevento guarda molto anche a calciatori giovani dal sicuro avvenire, non a caso ha già annunciato la permanenza dei vari Pastina, Talia e Di Serio (uno per reparto), e c’è l’ipotesi che si possa bussare a club di serie A per discutere di ragazzi promettenti da ingaggiare sempre con la formula del prestito ma con l’aggiunta di una opzione per il riscatto.
Abbonamenti a quota 798, dato aggiornato alle 18.45 di oggi, ma ci sarà tempo fino al 30 giugno per esercitare il diritto di prelazione e dunque molti tifosi se la stanno prendendo comoda considerato che i loro posti non li toccherà nessuno fino a quella data.