Calcio
Monza-Benevento: quasi 500 al seguito della Strega. Caserta sceglie Pastina e Moncini

Ascolta la lettura dell'articolo
A Monza tocca a Pastina e Moncini. Senza lo squalificato Barba e gli infortunati Glik, Lapadula e Forte, Fabio Caserta è alle prese con scelte obbligate sia in difesa che in attacco. A sostituire Federico Barba sarà Christian Pastina, il ragazzo di Battipaglia che farà coppia centrale con Vogliacco, mentre a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone aveva fatto tandem con Barba (in quel caso si trattava di due mancini, stavolta la combinazione sarà quella giusta visto che Vogliacco è un destro).
Sarà la terza presenza da titolare in stagione per Pastina, molto sfortunato e assente a lungo per via di due fastidiosi (e diversi) infortuni. In attacco sarà la volta di Moncini, già giustiziere dei brianzoli all’andata (un gol, un assist e un’espulsione procurata), che giocherà da punta centrale nel 4-4-3. Per lui 6 reti in stagione ma una prestazione da dimenticare con la Ternana dopo quella super con il Pordenone.
Intanto cresce il numero di tifosi che saranno presenti a Monza: quasi 500 tagliandi emessi per il settore ospiti dello U-Power Stadium e manca ancora una giornata al gong (la prevendita si chiude domani sera alle 19.00). Ricordiamo che i ticket disponibili sono 677 e il costo del singolo tagliando è di 12,50 euro, è può essere acquistato senza obbligo di tessera del tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo o residenza di nascita.
Per l’accesso allo stadio bastano Green pass base (quindi non serve il rafforzato) e mascherina Ffp2.