Calcio
Strega già in campo per preparare la trasferta di Frosinone: tanti gli assenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha già ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato a Frosinone, per il quale i tifosi si stanno organizzando in massa. Nel primo giorno di prevendita staccati 100 biglietti per il settore ospiti in quella che sarà la trasferta più vicina in assoluto del torneo cadetto.
Caserta deve valutare le condizioni di tanti, troppi calciatori. Sembra quasi un bollettino di guerra: Viviani, Barba, Letizia, Lapadula, Sau, Muraca, Glik. Il polacco è tornato in aereo un giorno dopo i compagni, e adesso andranno vagliate le sue condizioni dopo il colpo che gli ha fatto saltare un dente e scheggiare un altro. Si nutrono speranze, altrimenti toccherà a Pastina perché Barba non sarà recuperabile al pari di Viviani, Barba, Sau e forse Letizia, per il quale c’è il timore di un possibile contatto di gioco anche se dovesse scendere in campo con la maschera, visto che l’intervento è ancora troppo fresco per rischiare.
Oggi seduta di scarico per chi è sceso in campo dall’inizio, mentre gli altro hanno svolto lavoro di forza in palestra ed esercitazioni ad alta intensità con la palla. Oggi in programma una sgambatura pomeridiana.