Valle Telesina
I saluti del consigliere Rubano a Pelosi e Ruggieri

Ascolta la lettura dell'articolo
Il consigliere provinciale, Lucio Rubano con una nota diffusa alla stampa ha inteso augurare buon lavoro ad Angela Maria Pelosi che, da alcuni giorni, ha assunto l’incarico di dirigente scolastico presso l’Istituto Comprensivo "Mazzarella" di Cerreto Sannita – San Lorenzello.
"Ho accolto con molto piacere la notizia della nomina della Pelosi la quale, dopo due anni trascorsi in Emilia Romagna, torna nella sua terra natia mettendo la sua professionalità a disposizione della nostra comunità.
Sono certo che espleterà le sue funzioni con equilibrio ed entusiasmo, dando nuovo slancio all’Istituto che le è stato affidato. La Pelosi è persona stimata ed apprezzata. Io stesso ha avuto modo di conoscere le sue qualità nel corso di un’esperienza amministrativa a Cerreto Sannita negli anni 1995-1999. Anche quando le nostre posizioni non erano convergenti, c’è stato rispetto reciproco nell’interesse esclusivo del paese".
Un pensiero, infine, il consigliere provinciale lo ha rivolto a chi ha lasciato l’incarico, Tullio Ruggieri: "A lui va il mio sincero e commosso ringraziamento per tutto ciò che ha fatto a servizio della comunità scolastica locale. Ruggieri sarà sempre ricordato per la cura con la quale ha svolto il suo incarico, offrendo la sua cultura e la sua umanità per la formazione delle giovani generazioni. Anche se in forme diverse, sono certo che continuerà a dare il proprio contributo alla società e al contesto in cui vive".