Calcio
La Strega torna al lavoro. Caserta punta su Lapadula per battere Inzaghi

Ascolta la lettura dell'articolo
Quella contro il Brescia sarà la secondo di tre gare in 10 giorni e Caserta potrebbe fare qualche rotazione o ripresentare lo stesso undici di partenza.
Il modulo è una certezza e si va avanti con il 4-2-3-1. Ballottaggi a centrocampo (Acampora-Viviani) e in attacco (Tello-Sau), tornano ad accomodarsi in panchina Acampora e Tello. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla: sempre assenti Paleari, Pastina e Improta, per i quali se ne parlerà dopo la sosta (e dunque slatteranno anche il Frosinone sabato pomeriggio). In porta ci sarà ancora Manfredini dopo la buona prestazione in Calabria, in difesa non dovrebbe cambiare nulla con Letizia e Foulon allineati sulle corsie, Glik e Barba centrali. Conferme anche per Calò, Ionita, Brignola (che si è opportunamente riposato contro il Crotone giocando solo un tempo) e soprattutto per Gianluca Lapadula, al quale Caserta non rinuncerebbe per tutto l’oro del mondo.
Lapadula segna un gol ogni 77 minuti è ed in pratica è una sentenza per gli avversari. E’ salito sul trono dei bomber come già fece l’ultima volta che ha giocato in B (27 reti in campionato + 3 nei playoff) con 8 reti in 6 gare di cui appena 4 da titolare. Al suo attivo pure 2 assist. Ogni palla che tocca, si trasforma in un pericolo per gli avversari. Caserta punta soprattutto su di lui per battere Pippo Inzaghi.
Stamani la squadra è tornata ad allenarsi all’Imbriani, oggi rifinitura alle 12 e alle 19 partenza per il ritiro di Venticano.